Consiglio scelta cerchi

Ecco la differenza fra i borbet neri e graphite .

borbe.jpg


Cmq secondo me con la macchina nera è meglio avere l'interno del cerchio nero :OK)

Hai provato da qualche ebayers per quelli neri? io allinizio li stavo prendendo li! poi dopo li ho presi in svizzera
 
blackmamba147":1ism2g6l ha detto:
Ecco la differenza fra i borbet neri e graphite .

borbe.jpg


Cmq secondo me con la macchina nera è meglio avere l'interno del cerchio nero :OK)

Hai provato da qualche ebayers per quelli neri? io allinizio li stavo prendendo li! poi dopo li ho presi in svizzera

beh, nemmeno dire, non c'è paragone. Si ho provato su ebay, ma in italia c'è solo un venditore ..che tralaltro non risponde alle mie email. in germania ne ho trovati 2 ed entrambi non mi rispondono.

Di un pò blackmamba, ma è vera sta storia del che il canale nero è solo per il mercato tedesco?
 
Mav76":3nkvpbpg ha detto:
Vero a meta'.
Se si parla di diametro...........ti do ragione....il bordo esterno ruba un buon cm per parte.
Ma l'effetto lucido del canale a vista compensa ampiamente, specie nella vista a 3/4.
Son opinioni, ma a scegliere il cerchio giusto ottieni un effetto che te le sogni con i cerchi tradizionali.
Il problema e' il costo.......... ;)

Beh l'effetto estetico è quello,sembrano + piccoli,anche Railman lo ha confermato..e cmq sulla 147 ci vedo altro.. :nod)
 
teknomotion":3s0vh1vo ha detto:
Mav76":3s0vh1vo ha detto:
Vero a meta'.
Se si parla di diametro...........ti do ragione....il bordo esterno ruba un buon cm per parte.
Ma l'effetto lucido del canale a vista compensa ampiamente, specie nella vista a 3/4.
Son opinioni, ma a scegliere il cerchio giusto ottieni un effetto che te le sogni con i cerchi tradizionali.
Il problema e' il costo.......... ;)

Beh l'effetto estetico è quello,sembrano + piccoli,anche Railman lo ha confermato..e cmq sulla 147 ci vedo altro.. :nod)

più piccoli??? io non direi anzi..

Photo-0024.jpg


Sembrano piccoli???

cmq se fossi in te, dato che non riesci a recuperare quelli neri, mi butterei sui mak vertigo mirror (anke se non li ho mai visti dal vivo sembrano molto belli!) oppure valuterei anke i diablo dell'arcastig ma non cromati (io li ho visti in un negozio grigio antracite ed erano moltro belli e costavano veramente poco rispetto alla concorrenza!)

oppure se vuoi sentire dove li ho presi io vai su www.ravasicorse.ch ,mandagli una mail per i borbet e vedi cosa ti dice e quanto ti fa per spedirli!
 
son propio belli sti borbet :love) cmq concordo che con la macchina nera il canale lo vedo bene nero però se fosse sul grigio scuro o grigio sterling allora via di graphite :OK)
 
blackmamba147":2tv361bi ha detto:
teknomotion":2tv361bi ha detto:
Mav76":2tv361bi ha detto:
Vero a meta'.
Se si parla di diametro...........ti do ragione....il bordo esterno ruba un buon cm per parte.
Ma l'effetto lucido del canale a vista compensa ampiamente, specie nella vista a 3/4.
Son opinioni, ma a scegliere il cerchio giusto ottieni un effetto che te le sogni con i cerchi tradizionali.
Il problema e' il costo.......... ;)

Beh l'effetto estetico è quello,sembrano + piccoli,anche Railman lo ha confermato..e cmq sulla 147 ci vedo altro.. :nod)

più piccoli??? io non direi anzi..

Photo-0024.jpg


Sembrano piccoli???

cmq se fossi in te, dato che non riesci a recuperare quelli neri, mi butterei sui mak vertigo mirror (anke se non li ho mai visti dal vivo sembrano molto belli!) oppure valuterei anke i diablo dell'arcastig ma non cromati (io li ho visti in un negozio grigio antracite ed erano moltro belli e costavano veramente poco rispetto alla concorrenza!)

oppure se vuoi sentire dove li ho presi io vai su www.ravasicorse.ch ,mandagli una mail per i borbet e vedi cosa ti dice e quanto ti fa per spedirli!

No, black, ci riferivamo ai canale rovesciato, discussione nata con Mav76.
i borbet niente da dire, guadagnano forse non 1 pollice...ma mezzo sicuramente :p

P.S. ho chiamato il fornitore che mi ha detto che per averli con il canale nero forse si combina, ma dopo le feste. chissenefrega, dico io, aspettiamo ...no?

P.P.S. grazie per il link :OK)
 
Mi sono informato su questi cerchi però da 18"

cimg0081resizevm6.jpg


Incredibile, sapete a quanto sono riuscito a trovarli?

a 400€ !!!













...cadauno...naturalmente :sedia) :cry:
 
Mi sto informando su questi cerchi, ma pare non si trovino a magazzino. L'unico che mi ha detto qualcosa è stato il Mak Shop della mia zona, che mi ha detto che sono indietro con la produzione e che se li ordino arriveranno i primi di marzo. :mecry2)

sapete qualcosa voi?

MaKVertigoMirror.jpg


:quote)
 
1600 euro per 4 cervhi da 18" siamo nella media...
il problema resta sempre: il nullaosta!!!! Volgio i 19 :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Seal":16f50urb ha detto:
1600 euro per 4 cervhi da 18" siamo nella media...
il problema resta sempre: il nullaosta!!!! Volgio i 19 :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

..ma a me pare proprio che non è la media. gli OZ a listino stanno dai 320 ai 350€ ....e poi vanno scontati. Mi sono fatto fare il prezzo e si va dai 1050 ai 1200€ ...e parliamo di OZ.

tralaltro saranno cari, ma è il secondo negozio convenzionato virtual che mi spara un prezzo assurdo. L'altro negozio infatti mi ha sparato 1300€ per i buran da 17", quando in 2 negozi della mia zona li ho trovati da 18" a poco meno di 1100€ ...
 
railman i cerchi che sono montati sulla gta nera gli ultimi ch ehai postato che marca sono quale è il loro nome?? grazie a presto
 
..non se vede, aggiusta il link thx

li ho visti, ma non me gustano per niente. E' roba troppo fast & furious per i miei gusti :sedia)

Cmq non so che marca e modello siano :ka)
 
Top