Consiglio scelta cerchi

Al primo posto senza ombra di dubbio i GMP :OK)

I mito sembrano degli Alessio F1 modificati e riverniciati :asd) (anche se molto carini... :nod) )


I multirazza Borbet direi alla grande per ultimi....

Ieri ho visto una 320 cabrio con i GMP ma con il canale marmorizzato...commento? "Da goccina nelle mutande...." :?: :love) :love)
 
A me piacciono molto i GMP.. costo a parte :nod)
I primi hanno quella scritta sulle razze che proprio non sopporto :shrug03)
I Borbet sono molto simili a quelli che hai già, quindi eviterei :nono)
 
I Mito li ho visti dal vivo (non montati sulla 147 pero) e sono davvero belli, seno a me piacciono molto anche gli OZ Crono HT Matt Black (solo che non riesco a trovare una foto da postarti)
 
Railman":18cwhfvm ha detto:
147jet":18cwhfvm ha detto:
costano niente i borbet x essere da 18"..prezzi da ebay o da gommista?
da gommista :OK)

calcola che più che alla foto che ho postato i borbet si vvicinano a questi..tranne che per il colore di fondo grafite anzichè neri...

borbet1.jpg

non prendi quelli col colore di fondo nero perchè non li fanno più o per altri motivi?
 
147jet":g44hqh9u ha detto:
Railman":g44hqh9u ha detto:
147jet":g44hqh9u ha detto:
costano niente i borbet x essere da 18"..prezzi da ebay o da gommista?
da gommista :OK)

calcola che più che alla foto che ho postato i borbet si vvicinano a questi..tranne che per il colore di fondo grafite anzichè neri...

borbet1.jpg

non prendi quelli col colore di fondo nero perchè non li fanno più o per altri motivi?
mi hanno detto che sono un esclusiva del mercato tedesco e che in italia non arrivano. Sarà vero?
fonte distributore uff. Borbet italia
 
Lacco79":uj2qv4gg ha detto:
Al primo posto senza ombra di dubbio i GMP :OK)

I mito sembrano degli Alessio F1 modificati e riverniciati :asd) (anche se molto carini... :nod) )


I multirazza Borbet direi alla grande per ultimi....

Ieri ho visto una 320 cabrio con i GMP ma con il canale marmorizzato...commento? "Da goccina nelle mutande...." :?: :love) :love)

Mi dovrebbero arrivare a breve proprio i Buran marmorizzati da 17"...
ma sono ancora indeciso se montarli o meno, ne ho visto un'altro modello :love) .!!!
Se non li monto qualcuno sarebbe interessato?
 
vai con i borbet costano poco e fanno la sua porca figura.
immagino che tu abbia gia visto la car di blackmamba con i borbet se non fosse cosi vai a vedere :elio) :love)
i cerchi da 18 della gt non ti piacciono?
 
@max 140

quanto ti sono costati da 17"?

@mirco83

è proprio blackmamba147 che mi ha ispirato su quei cerchi, la foto postata prima è riferita proprio ai suoi. Ma il fatto è che li ho trovati con canale color grafite anzichè nero, seppur belli ho paura che non facciano la stessa figura. Mi è stato detto che il colore nero è fatto per il mercato tedesco e infatti blackmamba li ha presi in sfizzera..


Ora come ora sono tra i GMP e i Borbet (più che altro per il prezzo)
 
max 140":owgne6ci ha detto:
Lacco79":owgne6ci ha detto:
Al primo posto senza ombra di dubbio i GMP :OK)

I mito sembrano degli Alessio F1 modificati e riverniciati :asd) (anche se molto carini... :nod) )


I multirazza Borbet direi alla grande per ultimi....

Ieri ho visto una 320 cabrio con i GMP ma con il canale marmorizzato...commento? "Da goccina nelle mutande...." :?: :love) :love)

Mi dovrebbero arrivare a breve proprio i Buran marmorizzati da 17"...
ma sono ancora indeciso se montarli o meno, ne ho visto un'altro modello :love) .!!!
Se non li monto qualcuno sarebbe interessato?

Dipende dal prezzo...? :elio) canale?7.5 o 8?Se sono da 7 li scarto a priori...
 
Top