consiglio scelta cerchi in lega

Molto "inquadrati",non la solita pacchianata bi-color che va di moda da qualche tempo a questa parte..mi ricordano un pò i TI,nel complesso carini: misura da 16" mi sembra un buon compromesso tra comfort ed estetica.
 
i 17 già li ho, ma voglio toglierli per 2 motivi, si sono rovinati è saltata la vernice trasparente (sono degli oz anniversary) e mi sono venuti sinceramente a noia..bellissimi ma rumorosi e ogni minima buchetta si sente tantissimo!!
quindi cercavo qualcosa di carino ma confortevole al massimo per questo pensavo ad un 15"...consigliatemi voi qualche cerchio ragazzi!
:OK) :OK) :OK)
 
accetto consigli ragazzi...a vederli cosi assomigliavano un pò ai TI per questo li avevo adocchiati...ma ditemi secondo voi quali ci starebbero bene
 
secondo me gli unici cerchi che stanno bene sotto la 147 da 15 sono o quelli in latta verniciati come si deve di grigio,zincato,con gomme da 185(cosi' consuma molto meno e non senti le buche e camminidi piu',vai piu' veloce :asd) )oppure quelli in lega originali a fori....
questa era la mia con i 15 elegance e male non stava...http://imageshack.us/photo/my-images/405/26935553.jpg/

io pero' se dovrei mettere definitivamente dei 15 in lega comprerei solo questi,a fori,li trovo gli unici belli da 15 x la :inocchio)

Uploaded with ImageShack.us
mentre da 16 io metterei questi al posto tuo che erano sotto la mia appena comprata:


Uploaded with ImageShack.us
i 16 elegance della restyling a raggi...
a me sotto tutte le auto i cerchi aftermarket mi fanno cagare...e' come se devo comprare un paio di pantaloni o scarpe senza marca...non so,e' come se devo comprare delle scarpe dell'adidas non originali con la scritta ''ADIBAS'',non lo sopporto,anche alla seicento di mamma ho messo i cerchi in lega ed ho preso quelli originali della sporting(repliche ovviamente)ma disegno originale...
 
ERC":q299kk1u ha detto:
E devi chiedere su un forum che cerchi prendere ? l'estetica è tua, prendi quello che piace a te punto.

Credo che il forum serva anche a questo: sai che p***e se si parlasse solo di rapporti di compressione della turbina :)
 
maxxx147":2ljsk37y ha detto:
secondo me gli unici cerchi che stanno bene sotto la 147 da 15 sono o quelli in latta verniciati come si deve di grigio,zincato,con gomme da 185(cosi' consuma molto meno e non senti le buche e camminidi piu',vai piu' veloce :asd) )oppure quelli in lega originali a fori....
questa era la mia con i 15 elegance e male non stava...http://imageshack.us/photo/my-images/405/26935553.jpg/

io pero' se dovrei mettere definitivamente dei 15 in lega comprerei solo questi,a fori,li trovo gli unici belli da 15 x la :inocchio)

Uploaded with ImageShack.us
mentre da 16 io metterei questi al posto tuo che erano sotto la mia appena comprata:


Uploaded with ImageShack.us
i 16 elegance della restyling a raggi...
a me sotto tutte le auto i cerchi aftermarket mi fanno cagare...e' come se devo comprare un paio di pantaloni o scarpe senza marca...non so,e' come se devo comprare delle scarpe dell'adidas non originali con la scritta ''ADIBAS'',non lo sopporto,anche alla seicento di mamma ho messo i cerchi in lega ed ho preso quelli originali della sporting(repliche ovviamente)ma disegno originale...

I primi sono come i miei:

5e9bdeda7f553c6309ae73ab8cd0f7a1-1-4.jpg


i secondi sono molto belli a parer mio!!!
 
...se lo fai per avere confort vanno bene anche i 16' li montavo io prima di mettere i 17' :OK) gli Oz non sono brutti,pero' opterei per il silver grey,credo siano un po' piu' scuri degli altri......io montavo gli elegance da 16',poi passato ai supersport da 17' e infine agli stilauto SR 1000 neri-diamantati sempre da 17' ,pero' ho tenuto i supersport per le termiche :nod) ...
 
io consiglio o i gta a fori, oppure i supersport(quelli delle prime gta tipo millerighe mi sembra che si chiamano così) sulla 147 oltre a questi due modelli di cerchi non ne vedo altri che stanno veramente bene.. tutti gli altri che ho visto sono tamarrate o moscissimi..
 
phanter86":121dhgsk ha detto:
ERC":121dhgsk ha detto:
E devi chiedere su un forum che cerchi prendere ? l'estetica è tua, prendi quello che piace a te punto.

Credo che il forum serva anche a questo: sai che p***e se si parlasse solo di rapporti di compressione della turbina :)
Cos'è il rapporto di compressione della turbina ??... comunque ovvio che si può parlare di estetica ma io non i faccio dire dagli altri quali pezzi estetici montare a seconda dei loro gusti, mi piace una cosa la monto se non piace agli altri chi se ne frega. Poi le idee sono come le palle, ognuno ha le sue :OK)
 
maxxx147":29f7lp2a ha detto:
secondo me gli unici cerchi che stanno bene sotto la 147 da 15 sono o quelli in latta verniciati come si deve di grigio,zincato,con gomme da 185(cosi' consuma molto meno e non senti le buche e camminidi piu',vai piu' veloce :asd) )oppure quelli in lega originali a fori....
questa era la mia con i 15 elegance e male non stava...http://imageshack.us/photo/my-images/405/26935553.jpg/

io pero' se dovrei mettere definitivamente dei 15 in lega comprerei solo questi,a fori,li trovo gli unici belli da 15 x la :inocchio)

Uploaded with ImageShack.us
mentre da 16 io metterei questi al posto tuo che erano sotto la mia appena comprata:


Uploaded with ImageShack.us
i 16 elegance della restyling a raggi...
a me sotto tutte le auto i cerchi aftermarket mi fanno cagare...e' come se devo comprare un paio di pantaloni o scarpe senza marca...non so,e' come se devo comprare delle scarpe dell'adidas non originali con la scritta ''ADIBAS'',non lo sopporto,anche alla seicento di mamma ho messo i cerchi in lega ed ho preso quelli originali della sporting(repliche ovviamente)ma disegno originale...


come si chiama il primo modello che hai messo la foto?
 
ERC":ykmsai3e ha detto:
phanter86":ykmsai3e ha detto:
ERC":ykmsai3e ha detto:
E devi chiedere su un forum che cerchi prendere ? l'estetica è tua, prendi quello che piace a te punto.

Credo che il forum serva anche a questo: sai che p***e se si parlasse solo di rapporti di compressione della turbina :)
Cos'è il rapporto di compressione della turbina ??... comunque ovvio che si può parlare di estetica ma io non i faccio dire dagli altri quali pezzi estetici montare a seconda dei loro gusti, mi piace una cosa la monto se non piace agli altri chi se ne frega. Poi le idee sono come le palle, ognuno ha le sue :OK)

Che palle ERC, se non sei d'accordo con certi post invece che fare Off Topic inquinandoli basta che non partecipi o devono fare tutti come fai te?
Se lui ha chiesto parere agli altri vuol dire che non è sicuro che vuole montare quelli e quindi ha bisogno di un po di pareri per decidersi, se ne era sicuro al 100 x 100 li comprava e stop.
 
Io non riesco proprio a farmi piacere un alfa che non abbia cerchi originali.
Non me ne piace proprio nemmeno una!!! Non riesco a guardarla.

Se vai sulla baya puoi trovare un sacco di repliche perfette, uguali agli originali a prezzi abbordabili, prendili alfa, fidati.
L'alfa è stile, passione e deve restare come è.

A me non piacciono nemmeno quelle che vengono stravolte esteticamente con prese d'aria, kit estetici che cambiano le linee ecc ecc.
La 147 è bellissima così, con uno spoiler rigorosamente originale e massimo massimo delle minigonne molto soft....

Fidati di questi consigli!! :OK)
 
alfajtdm":3vikr71x ha detto:
Io non riesco proprio a farmi piacere un alfa che non abbia cerchi originali.
Non me ne piace proprio nemmeno una!!! Non riesco a guardarla.

Se vai sulla baya puoi trovare un sacco di repliche perfette, uguali agli originali a prezzi abbordabili, prendili alfa, fidati.
L'alfa è stile, passione e deve restare come è.

A me non piacciono nemmeno quelle che vengono stravolte esteticamente con prese d'aria, kit estetici che cambiano le linee ecc ecc.
La 147 è bellissima così, con uno spoiler rigorosamente originale e massimo massimo delle minigonne molto soft....

Fidati di questi consigli!! :OK)


quoto in pieno..
 
Top