Non lo sò erc,era per far capire che se il forum fosse come -credo- lo intendi tu sarebbe ridotto a 4 gatti(che si fanno vanto di presunte conoscenze pseudo-ingegneristiche) e diventerebbe,per la maggior parte degli utenti, perfettamente inutileERC":2fn2pran ha detto:Cos'è il rapporto di compressione della turbina ??... comunque ovvio che si può parlare di estetica ma io non i faccio dire dagli altri quali pezzi estetici montare a seconda dei loro gusti, mi piace una cosa la monto se non piace agli altri chi se ne frega. Poi le idee sono come le palle, ognuno ha le sue :OK)phanter86":2fn2pran ha detto:ERC":2fn2pran ha detto:E devi chiedere su un forum che cerchi prendere ? l'estetica è tua, prendi quello che piace a te punto.
Credo che il forum serva anche a questo: sai che p***e se si parlasse solo di rapporti di compressione della turbina
zio_rick":265u7h2y ha detto:è OVVIO che la decisione finale spetta a lui, ma un parere si può sempre chiedere!!! tornando al paragone degli abiti, è come se chiedi ad un amico/a se una giaccia/maglietta/pantalone ti sta bene o no, non ci vedo nulla di male...
questi si trovano sia da 15 che da 16, e anche da 17, normali o diamantati il modello ho sentito di molti che lo chiamavano progression ma non ti so dire esattamente :ka)
elvis":3q93m0u0 ha detto:io consiglio o i gta a fori, oppure i supersport(quelli delle prime gta tipo millerighe mi sembra che si chiamano così) sulla 147 oltre a questi due modelli di cerchi non ne vedo altri che stanno veramente bene.. tutti gli altri che ho visto sono tamarrate o moscissimi..
alfasideblack":3vzy9nm2 ha detto:la decisione è fra gli elegance e gli sport da 15"
elvis":1rg67u06 ha detto:alfasideblack":1rg67u06 ha detto:la decisione è fra gli elegance e gli sport da 15"
:?: :?:
:cesso)
alfasideblack":2aj58wg6 ha detto:la decisione è fra gli elegance e gli sport da 15"
zio_rick":2tl6dwf6 ha detto:Già scusate! Comunque quelli diamantati per BL sono da sbavo per me...mentre i CUP sport onestamente non mi piacciono mi sanno troppo di aftermarket...