consiglio scelta cerchi in lega

ERC":2fn2pran ha detto:
phanter86":2fn2pran ha detto:
ERC":2fn2pran ha detto:
E devi chiedere su un forum che cerchi prendere ? l'estetica è tua, prendi quello che piace a te punto.

Credo che il forum serva anche a questo: sai che p***e se si parlasse solo di rapporti di compressione della turbina :)
Cos'è il rapporto di compressione della turbina ??... comunque ovvio che si può parlare di estetica ma io non i faccio dire dagli altri quali pezzi estetici montare a seconda dei loro gusti, mi piace una cosa la monto se non piace agli altri chi se ne frega. Poi le idee sono come le palle, ognuno ha le sue :OK)
Non lo sò erc,era per far capire che se il forum fosse come -credo- lo intendi tu sarebbe ridotto a 4 gatti(che si fanno vanto di presunte conoscenze pseudo-ingegneristiche) e diventerebbe,per la maggior parte degli utenti, perfettamente inutile :)

...quoto quanto detto sopra anche se off topic.....allora eliminiamo tutte le discussioni non riguardanti il motore,turbina e cose similari....sembra che ultimamente stiano scappando utenti proprio per questo.....e mi dispiace... :(

è OVVIO che la decisione finale spetta a lui, ma un parere si può sempre chiedere!!! tornando al paragone degli abiti, è come se chiedi ad un amico/a se una giaccia/maglietta/pantalone ti sta bene o no, non ci vedo nulla di male...
15afori.jpg

questi si trovano sia da 15 che da 16, e anche da 17, normali o diamantati ;) il modello ho sentito di molti che lo chiamavano progression ma non ti so dire esattamente :ka)

zio_rick":265u7h2y ha detto:
è OVVIO che la decisione finale spetta a lui, ma un parere si può sempre chiedere!!! tornando al paragone degli abiti, è come se chiedi ad un amico/a se una giaccia/maglietta/pantalone ti sta bene o no, non ci vedo nulla di male...
15afori.jpg

questi si trovano sia da 15 che da 16, e anche da 17, normali o diamantati ;) il modello ho sentito di molti che lo chiamavano progression ma non ti so dire esattamente :ka)

Io li ho da 17' mi hanno sempre detto che sono i Supersport :OK)

elvis":3q93m0u0 ha detto:
io consiglio o i gta a fori, oppure i supersport(quelli delle prime gta tipo millerighe mi sembra che si chiamano così) sulla 147 oltre a questi due modelli di cerchi non ne vedo altri che stanno veramente bene.. tutti gli altri che ho visto sono tamarrate o moscissimi..

rettifico.. quelli che consiglio oltre ai gta sono i cup sport.. li ha un mio amico e stanno da dio..

R: consiglio scelta cerchi in lega

Già scusate! Comunque quelli diamantati per BL sono da sbavo per me...mentre i CUP sport onestamente non mi piacciono mi sanno troppo di aftermarket...

zio_rick":2tl6dwf6 ha detto:
Già scusate! Comunque quelli diamantati per BL sono da sbavo per me...mentre i CUP sport onestamente non mi piacciono mi sanno troppo di aftermarket...

li ha su un mio amico e ti posso garantire che stanno da dio..
preticamente sono gli stessi che montano le 147 gta prima serie..

si, anche a me brruniti non mi fanno impazzire i turbina, o meglio, non mi piace la diamantatura sul brunito..
poi naturalmente sono gusti, ci mancherebbe..