Salve ragazzi,
da febbraio 2008 mi spetta (molto probabilmente) una vettura aziendale a scelta tra queste:
Alfa Romeo 147 1.9 JTDM 120CV Distinctive 5P (senza costi aggiuntivi)
Alfa Romeo 159 1.9 JTDM 16v Distinctive 4P (costo aggiuntivo 100 euro)
Audi A3 1.9 TDI Attraction Sportback filtro ant. 5P (costo aggiuntivo 30 euro)
BMW Serie 1 120d Futura DPF 5P (costo aggiuntivo 130 euro)
FIAT - Croma 1.9 Mjt 16v 150cv Dynamic 5P (costo aggiuntivo 50 euro)
FORD - Mondeo 1.8 TDCi 125 cv Titanium Pack 5P (costo aggiuntivo 30 euro)
Volvo s40 2.0 D Momentum 4P (costo aggiuntivo 50 euro)
HONDA - CR-V 2.2 i-CDTi Comfort 5P (costo aggiuntivo 70 euro)
OPEL - Astra 1.7 CDTI Club 101 cv 5P Wagon (senza costi aggiuntivi)
oltre ad altre di fascia inferiore che per il momento non prenderei in considerazione.
il costo aggiuntivo si intende mensile e A MIO CARICO, cioè detratto dallo stipendio.
Considerando che ora ho una 147 serie 0 Mjet 140cv, vorrei stare sulla stessa potenza più o meno. Non ho problemi grossi a pagare 100 euro al mese (considerando che comunque si tratta di un noleggio a lungo termine quindi comprensivo di ogni cosa).
La 147 potrebbe essere una soluzione, ma perderei 20 cavalli. La BMW è molto carina, a discapito del costo aggiuntivo. La Croma non mi piace.
La Mondeo non è il mio genere di macchina, ma è carina. Volvo Honda e Opel non le ho ancora considerate seriamente...
La mia idea era l'audi A3 sportback, solo che mi pare si tratti del 105 cavalli (quindi ben 35 in meno di quelli che ho ora). L'alternativa pare quindi essere la 159. Conviene? Voi cosa scegliereste e perchè?
Grazie a tutti...
da febbraio 2008 mi spetta (molto probabilmente) una vettura aziendale a scelta tra queste:
Alfa Romeo 147 1.9 JTDM 120CV Distinctive 5P (senza costi aggiuntivi)
Alfa Romeo 159 1.9 JTDM 16v Distinctive 4P (costo aggiuntivo 100 euro)
Audi A3 1.9 TDI Attraction Sportback filtro ant. 5P (costo aggiuntivo 30 euro)
BMW Serie 1 120d Futura DPF 5P (costo aggiuntivo 130 euro)
FIAT - Croma 1.9 Mjt 16v 150cv Dynamic 5P (costo aggiuntivo 50 euro)
FORD - Mondeo 1.8 TDCi 125 cv Titanium Pack 5P (costo aggiuntivo 30 euro)
Volvo s40 2.0 D Momentum 4P (costo aggiuntivo 50 euro)
HONDA - CR-V 2.2 i-CDTi Comfort 5P (costo aggiuntivo 70 euro)
OPEL - Astra 1.7 CDTI Club 101 cv 5P Wagon (senza costi aggiuntivi)
oltre ad altre di fascia inferiore che per il momento non prenderei in considerazione.
il costo aggiuntivo si intende mensile e A MIO CARICO, cioè detratto dallo stipendio.
Considerando che ora ho una 147 serie 0 Mjet 140cv, vorrei stare sulla stessa potenza più o meno. Non ho problemi grossi a pagare 100 euro al mese (considerando che comunque si tratta di un noleggio a lungo termine quindi comprensivo di ogni cosa).
La 147 potrebbe essere una soluzione, ma perderei 20 cavalli. La BMW è molto carina, a discapito del costo aggiuntivo. La Croma non mi piace.
La Mondeo non è il mio genere di macchina, ma è carina. Volvo Honda e Opel non le ho ancora considerate seriamente...
La mia idea era l'audi A3 sportback, solo che mi pare si tratti del 105 cavalli (quindi ben 35 in meno di quelli che ho ora). L'alternativa pare quindi essere la 159. Conviene? Voi cosa scegliereste e perchè?
Grazie a tutti...