zuc":36zdby71 ha detto:BMW Serie 1 120d Futura DPF 5P (costo aggiuntivo 130 euro)
Mi diresti con quale società di leasing riesci ad ottenere questi prezzi (e quanto è la rata base della serie1)? Grazie.
zuc":36zdby71 ha detto:BMW Serie 1 120d Futura DPF 5P (costo aggiuntivo 130 euro)
pyro":28rzlycy ha detto:zuc":28rzlycy ha detto:BMW Serie 1 120d Futura DPF 5P (costo aggiuntivo 130 euro)
Mi diresti con quale società di leasing riesci ad ottenere questi prezzi (e quanto è la rata base della serie1)? Grazie.
zuc":y3xzag9e ha detto:pyro":y3xzag9e ha detto:zuc":y3xzag9e ha detto:BMW Serie 1 120d Futura DPF 5P (costo aggiuntivo 130 euro)
in ogni caso io ho un tot mensile X destinato all'auto aziendale base (che è la 147) e la possibilità, aggiungendo la cifra fra parentesi, di ottenere un'auto diversa.
mi pare inoltre di aver capito che non sarà un contratto di leasing ma di noleggo lungo termine...
Falso.pyro":3ck39gb8 ha detto:zuc":3ck39gb8 ha detto:mi pare inoltre di aver capito che non sarà un contratto di leasing ma di noleggo lungo termine...
è la stessa cosa.
zuc":2dyy1ypj ha detto:Allora, provo a dire cosa mi piace/non mi piace della serie1 e della 159:
SERIE 1
SI
NO
- Motore: affidabilità BMW e un 2 litri da 177 cv - prestazione superiori alla 159
- Marchio: sono un alfista ma BMW è BMW...
- Tipo di auto: più adatta a un 20enne
- Allestimento: la FUTURA è il top di gamma
- Trazione posteriore
159
- Linea: se ci fosse la coupè a disposizione avrei già scelto... questa berlina non mi piace troppo
- Interni: troppo anonimi
- Casa tedesca: mi scoccia un po' non vedere più il biscione sul volante
SI
NO
- Linea: semplicemente stupenda
- Interni: ottimi
- Casa italiana: alfa nel cuore
mi piacerebbe che mi correggeste/smentiste/aiutaste a completare la lista di cui sopra
- E' pur sempre un'Alfa: scricchiolii, assemblaggio scadente, assistenza inesistente
- Peso: troppo per 150 cavalli
- Motore: sono 30 cv in meno della BMW, prestazioni nettamente inferiori
- Non si addice troppo a un 20enne
zuc":25sp0cne ha detto:Falso.pyro":25sp0cne ha detto:zuc":25sp0cne ha detto:mi pare inoltre di aver capito che non sarà un contratto di leasing ma di noleggo lungo termine...
è la stessa cosa.
http://pages.ebay.it/buy/guides/guida-a ... aziendali/
biscione85.ing":3so28iqh ha detto:serie 1 non mi piace, sembra un carroarmato... :sic)
gli interni rispetto alla 159 fanno ribrezzo.
159 guidabilità fantastica, peccato un po' di peso.
Molto più versatile e un'altra categoria dell'altra.
Finiture ecc di un'altra categoria della nasona, ma anche della serie 1
Costa pure meno.
Meccanica molto affidabile
il problema con le bmw è che sì, sono mediamente abbastanza affidabili, ma quando rompono rompono grosso
- Motore: affidabilità BMW
tra quelli che conosco con la 159 nessuno si lamenta di scricchiolii, l'assemblaggio nonostante tutto è migliore che sulla 147/GT, l'assistenza dipende dal concessionario (il mio è stato ineccepibile finora)
- E' pur sempre un'Alfa: scricchiolii, assemblaggio scadente, assistenza inesistente
questi sono solo preconcetti, forse l'unica auto che non si addice a un 20enne è la Rolls-Royce
- Non si addice troppo a un 20enne
cn73":8cip5b4z ha detto:Il carburante te o paghi tu? In quel caso senza ombra di dubbio A3 1.9 tdi... a mio parere la + bella insieme alla 159, ma + giovanile
cn73":vaz6f1vo ha detto:Ho quel motore sulla golf... provalo, potresti avere sorprese