Consiglio scarico 4 uscite GTA

te lo avevamo detto mancio di cambiare lo scarico sulla GTA :asd) fidati nè sarai soddisfatto, io son salito personalmente su quella di lelesch81 in pista a monza... va beh che lui non ha solo il finale però... :?: :?: :?: ha un suono davvero fantastico :lingua)

piccolo OT: lele al pranzo di natale vieni?
secondo OT:Mancio cmq quell'avatar è allucinante :lingua)
 
no mancio non ci siamo capiti....io non voglio il doppio ma il quadruplo tondo ok ??:OK)

tanto per loro è uguale....aggiungiti pure tu all'acquisto comunitario
 
147SuperSport":gzawalc7 ha detto:
te lo avevamo detto mancio di cambiare lo scarico sulla GTA :asd) fidati nè sarai soddisfatto, io son salito personalmente su quella di lelesch81 in pista a monza... va beh che lui non ha solo il finale però... :?: :?: :?: ha un suono davvero fantastico :lingua)

piccolo OT: lele al pranzo di natale vieni?
secondo OT:Mancio cmq quell'avatar è allucinante :lingua)

io controllerei negli iscritti.. :asd) :asd)
 
si vabbè, posso essere d'accordo ma che discorso è??

se ci facciamo il problema che non è un M3 non dovremmo nemmeno stare qui nei forum di preparazione meccanica ed estetica no??? e poi dai, ma l'avete vsta la foto in primapagina del ss sulla GTA??? è uno spettacolo e basta....

e poi ad esempio che la brera 2200 è una m3??? no, eppure non mi risulta che nessuno si lamenti dei suoi 4 scarichi, peraltro con un sound pazzesco...
 
quoto, anzi quotissimo marco.....

una curiosità, tu quando l'hai preso la tua?? io giovedi scorso....una settimana esatta fa...
 
al147ex":z64nw9r8 ha detto:
si vabbè, posso essere d'accordo ma che discorso è??

se ci facciamo il problema che non è un M3 non dovremmo nemmeno stare qui nei forum di preparazione meccanica ed estetica no??? e poi dai, ma l'avete vsta la foto in primapagina del ss sulla GTA??? è uno spettacolo e basta....

e poi ad esempio che la brera 2200 è una m3??? no, eppure non mi risulta che nessuno si lamenti dei suoi 4 scarichi, peraltro con un sound pazzesco...

lascia perdere.. se è solo per il sound.. ok.. ma perdi in rendimento.. visto che stai facendo un intoppo allo scarico.. che non è nato per essere così..semplice..

ma se ti piace, nessuno ti dice che sia brutto..
 
al147ex":3ekwaf4o ha detto:
quoto, anzi quotissimo marco.....

una curiosità, tu quando l'hai preso la tua?? io giovedi scorso....una settimana esatta fa...
Un paio di settimane fa! :elio) E sono saliti i miei obiettivi: prima nel mirino c'erano le Cooper S... ora ci sono le Boxter, le 996... :asd)
 
Marco147 2.0":9hwa46aq ha detto:
al147ex":9hwa46aq ha detto:
quoto, anzi quotissimo marco.....

una curiosità, tu quando l'hai preso la tua?? io giovedi scorso....una settimana esatta fa...
Un paio di settimane fa! :elio) E sono saliti i miei obiettivi: prima nel mirino c'erano le Cooper S... ora ci sono le Boxter, le 996... :asd)


ti puoi concedere :

- R32
- S3
- Boxter vecchia serie..

le Carrera le lascere in pace...

dimenticavo
- 130i...
:crepap)
 
lelesch81":1h1zat40 ha detto:
Marco147 2.0":1h1zat40 ha detto:
al147ex":1h1zat40 ha detto:
quoto, anzi quotissimo marco.....

una curiosità, tu quando l'hai preso la tua?? io giovedi scorso....una settimana esatta fa...
Un paio di settimane fa! :elio) E sono saliti i miei obiettivi: prima nel mirino c'erano le Cooper S... ora ci sono le Boxter, le 996... :asd)


ti puoi concedere :

- R32
- S3
- Boxter vecchia serie..

le Carrera le lascere in pace...

dimenticavo
- 130i...
:crepap)
Le Carrera certo sono superiori, ma se hai "manico"! La 996 con i fari allungati ha 300 cv, non sono un'enormità!
Si vede che il tipo che ho incontrato non aveva il manico! :asd)

Pensa che la R32 ne ho beccata una appena presa la mia!!!! Ma appena presa!!! Esco dal conce faccio un paio di km e mi supera rombando una R32 nera V serie, bellissima! L'anima racing si stava svegliando, ma tra il fatto che stavamo per strada e il fatto che l'avevo presa da 4 minuti e 26 secondi non mi pareva il caso!!! :asd) Anche se Moving che era con me, mi ha lanciato uno sguardo abbstanza provocatorio, il maledetto! :crepap)
 
Marco147 2.0":3um62cm1 ha detto:
lelesch81":3um62cm1 ha detto:
Marco147 2.0":3um62cm1 ha detto:
al147ex":3um62cm1 ha detto:
quoto, anzi quotissimo marco.....

una curiosità, tu quando l'hai preso la tua?? io giovedi scorso....una settimana esatta fa...
Un paio di settimane fa! :elio) E sono saliti i miei obiettivi: prima nel mirino c'erano le Cooper S... ora ci sono le Boxter, le 996... :asd)


ti puoi concedere :

- R32
- S3
- Boxter vecchia serie..

le Carrera le lascere in pace...

dimenticavo
- 130i...
:crepap)
Le Carrera certo sono superiori, ma se hai "manico"! La 996 con i fari allungati ha 300 cv, non sono un'enormità!
Si vede che il tipo che ho incontrato non aveva il manico! :asd)

Pensa che la R32 ne ho beccata una appena presa la mia!!!! Ma appena presa!!! Esco dal conce faccio un paio di km e mi supera rombando una R32 nera V serie, bellissima! L'anima racing si stava svegliando, ma tra il fatto che stavamo per strada e il fatto che l'avevo presa da 4 minuti e 26 secondi non mi pareva il caso!!! :asd) Anche se Moving che era con me, mi ha lanciato uno sguardo abbstanza provocatorio, il maledetto! :crepap)

Già me la immagino la scena... :crepap)
 
Marco147 2.0":1p345vly ha detto:
Pensa che la R32 ne ho beccata una appena presa la mia!!!! Ma appena presa!!! Esco dal conce faccio un paio di km e mi supera rombando una R32 nera V serie, bellissima! L'anima racing si stava svegliando, ma tra il fatto che stavamo per strada e il fatto che l'avevo presa da 4 minuti e 26 secondi non mi pareva il caso!!! :asd) Anche se Moving che era con me, mi ha lanciato uno sguardo abbstanza provocatorio, il maledetto! :crepap)

Lì sarebbe successa la mia classisa espressione.. sorriso a 32 denti e della mia GTA rimaneva solo la sagoma.. con faccia del povero possessore di R32 che si chiedeva quani cv ha quella macchina... :crepap) :crepap)

Lasciamo stare poi i 130i... tutti convinti di avere in mano una M... :crepap) :crepap)
 
Top