teknomotion":1x1vjz19 ha detto:Hai dimenticato la ghiaia di Monza.. :crepap)
bhè sono le cose da mettere in conto... almeno io ci metto piede in pista.. :culo)
teknomotion":1x1vjz19 ha detto:Hai dimenticato la ghiaia di Monza.. :crepap)
pyro":q39wddfk ha detto:Ragazzi per favore la piantate con queste storie da adrenalina a 4000!!!! :swear) Mi state facendo rosikare!!!! :asd)
@ lelesch
Anche alla 130i??!!!! :?: Forse la tua che non è originale, però da come lo dici sembra che non ci sia paragone!!! In alcune prove è stata superiore alla GTA!!! :scratch)
pyro":1pf0a59m ha detto:Ragazzi per favore la piantate con queste storie da adrenalina a 4000!!!! :swear) Mi state facendo rosikare!!!! :asd)
@ lelesch
Anche alla 130i??!!!! :?: Forse la tua che non è originale, però da come lo dici sembra che non ci sia paragone!!! In alcune prove è stata superiore alla GTA!!! :scratch)
lelesch81":1ig40n5v ha detto:pyro":1ig40n5v ha detto:Ragazzi per favore la piantate con queste storie da adrenalina a 4000!!!! :swear) Mi state facendo rosikare!!!! :asd)
@ lelesch
io mi ricordo certe facce... :elio) :elio)
anche di altri Bwisti dopo un giro con me sulla GTA... alla frase : "ma che gli hai fatto a questa macchina ??"
:crepap) :crepap)
Marco147 2.0":37clqdkz ha detto:La macchina è come la donna, non se presta! :contract)
Marco147 2.0":mi8cj6vl ha detto:La macchina è come la donna, non se presta! :contract)