Consiglio scarico 4 uscite GTA

Ragazzi per favore la piantate con queste storie da adrenalina a 4000!!!! :swear) Mi state facendo rosikare!!!! :asd)

@ lelesch

Anche alla 130i??!!!! :?: Forse la tua che non è originale, però da come lo dici sembra che non ci sia paragone!!! In alcune prove è stata superiore alla GTA!!! :scratch)
 
pyro":q39wddfk ha detto:
Ragazzi per favore la piantate con queste storie da adrenalina a 4000!!!! :swear) Mi state facendo rosikare!!!! :asd)
@ lelesch
Anche alla 130i??!!!! :?: Forse la tua che non è originale, però da come lo dici sembra che non ci sia paragone!!! In alcune prove è stata superiore alla GTA!!! :scratch)

In alcune...sì..ma con tutta l'elettronica attaccata.. :D prova a disattivare qualcosa.. :sarcastic)
 
Questo è vero però con l'elettronica attivata non si muove!! Dalla prova fatta sulla pista di TopGear, la 130i stacca di 4sec la GTA....è un'enormità cazzarola!!!
 
essendo due auto con potenze simili ma con trazione opposta...
dipende tutto molto sia dal pilota sia DALLA PISTA OVVERO DAL PERCORSO... :nod)
 
pyro":1pf0a59m ha detto:
Ragazzi per favore la piantate con queste storie da adrenalina a 4000!!!! :swear) Mi state facendo rosikare!!!! :asd)

@ lelesch

Anche alla 130i??!!!! :?: Forse la tua che non è originale, però da come lo dici sembra che non ci sia paragone!!! In alcune prove è stata superiore alla GTA!!! :scratch)

io mi ricordo certe facce... :elio) :elio)

anche di altri Bwisti dopo un giro con me sulla GTA... alla frase : "ma che gli hai fatto a questa macchina ??"

:crepap) :crepap)
 
lelesch81":1ig40n5v ha detto:
pyro":1ig40n5v ha detto:
Ragazzi per favore la piantate con queste storie da adrenalina a 4000!!!! :swear) Mi state facendo rosikare!!!! :asd)

@ lelesch

Anche alla 130i??!!!! :?: Forse la tua che non è originale, però da come lo dici sembra che non ci sia paragone!!! In alcune prove è stata superiore alla GTA!!! :scratch)

io mi ricordo certe facce... :elio) :elio)

anche di altri Bwisti dopo un giro con me sulla GTA... alla frase : "ma che gli hai fatto a questa macchina ??"

:crepap) :crepap)

:mecry2) La voglio pure io la GTA che da la paga alla 130i!!!! :mecry2)

Forse tra una ventina di anni!!! :elio)
 
E da chi??? :(

Oggi ho lasciato il chiodo in conce per "un paio" di problemini e ho chiesto al capofficina (che ormai mi conosce meglio del padre :asd) ) una GTA o una Brera 3.2 come auto di cortesia (già sapendo che nn me le dava)........invece mi ha rifilato un Ypsilon!!! :mecry2) Tacci sua tacci!!! :D
 
E quando ci casca a darmela!!! :asd) L'unica soluzione sarebbe affittarla almeno per una settimana, ma penso che costi una follia!!!
 
Top