Consiglio: rosso alfa o nera metallizata?

cryfiore":2wx26qpg ha detto:
Indubbiamente nera:
- è bellissima (come la mia) :asd)
- e cattivissima (come la mia) :asd)
- non stanca mai (come la mia) :asd) a differenza di rossa (secondo me) :nod)
- è più difficile da tenere pulita (come la mia) :motz)

Insomma io lo prese nera, la riprenderei nera e la riprenderò nera.

Un consiglio da parte mia (anche se sono di parte) prendila nera e non ti pentirai mai e quando la laverai, anche quella volta in più, sarai sempre contento perchè ti accorgerai che hai fatto un'ottima scelta. :OK)
QUOTO TOTALMENTE... :nod) :elio)
 
ho visto propio vicino l'una all'altra una 147 rossa e nera, l'occhio si è indirizzato senza volerlo in quella rossa, e un rosso da far paura
 
Quando l'ho presa io (aprile 2003) mio papà, che di Alfa ne ha avuta più di una, mi aveva detto di prenderla rossa, ma a me non piaceva, mi sembrava troppo vistosa.

Sarà che forse dopo più di due anni mi sarei annoiato di qualsiasi colore ma adesso il mio azzurro gabbiano mi sembra un po' triste e quando vedo una 147 rossa devo dire che che ho un po' di invidia...
Come scriveva qualcuno più sopra, anche secondo me il rosso è Alfa e l'Alfa è rossa.
 
Rossa 3P con gli interni in pelle a conformazione sportiva!! :sbav) :sbav) :sbav)
 
Il FUSI":2hqqlxal ha detto:
Van bene anche in semplice alfatex ma sportivi (si decidessero a farli sti accostamenti, altro che tetti neri).

certo che andrebbero bene, ma purtroppo non li fanno... il top sarebbe la conformazione sportiva con la pelle colorata!!! me la immagino nera metallizzata, con gli interni sportivi rossi o cuoio, magari con le cuciture nere... :sbav)
 
teo-mat":16wzjkmx ha detto:
NERA!!!!!!!!!!!!!!!!

è vero che il rosso alfa è storico, ma sinceramente non è un rosso brillante...

QUINDI NERO!!!!!!!!!!!!!!!

FORSE HAI VISTO QUALCHE ROSSO DI UNA'ALFA SBIADUTA, IL ROSSO ALFA E VERAMENTE un bel rosso acceso
 
cryfiore":t87m0hp6 ha detto:
Di niente ma facci sapere, adesso siamo curiosi :elio)
massimo il prossimo lunedì è sara finalmente dopo anni di attesa ordinata, vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :26) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)
 
sarà...probabilmente hai ragione...

però non mi ha fatto una grande impressione

ma nn avrei comunque dubbi: NERA!
Io la ho azzurra, bella, ma vuoi mettere con una nera metallizzata..SENZA PARAGONI
 
è vero...infatti quando l'ho presa, di sera, sono andato dai miei amici a fargliela vedere...
ed erano convinti che fosse grigia...

E' bella quando le splende su il sole....
Ma se devi prenderla nuova, e puoi scegliere il colore, vai sul nero!!
sarà delicata, ma è uno spettacolo...
dai ke fa figo...e anche se non gli metti paraurti,ecc è strabella..
Io ho avuto 2 auto rosse, ma dopo un pò stufa..
Ciao vado a magnà
 
teo-mat":19z7bipb ha detto:
è vero...infatti quando l'ho presa, di sera, sono andato dai miei amici a fargliela vedere...
ed erano convinti che fosse grigia...

E' bella quando le splende su il sole....
Ma se devi prenderla nuova, e puoi scegliere il colore, vai sul nero!!
sarà delicata, ma è uno spettacolo...
dai ke fa figo...e anche se non gli metti paraurti,ecc è strabella..
Io ho avuto 2 auto rosse, ma dopo un pò stufa..
Ciao vado a magnà

2 auto rosse si, ma probabilmente non erano ALFA!!! :elio) :elio)
 
Top