Consiglio: rosso alfa o nera metallizata?

già, che nervoso! :mad2)

sulle nasone restyling gli specchietti in tinta sono previsti SOLTANTO sulle versioni metallizzate.....per i colori pastello ci sono quelli in plasticazza nera :KO) :ka)

Su quella che ho adesso è stato facile colorare i baffetti paraurti...ma per verniciare di rosso gli interi specchietti della serie 1, dovrò per forza rivolgermi ad un carrozziere...che ovviamente mi guarderà come se fossi matto, e mi sparerà un prezzo assurdo :shrug03) c'est la vie...

Ah, ho trovato la Gt di cui parlavi..è quella di MacGeek coi 18" ...qui fotografata da yugs al meeting di Venaria :sbav)

MacGeek_01.jpg
 
Sarò di parte ma dico rossa.
La gestisci meglio del nero. Per me nera era improponibile, mi incazzo anche quando ci vedo la microriga in controluce (la prossima volta la compro bianca! :elio) )
 
Ste81To":30nin248 ha detto:
intendi il rosso metallizzato radicofani? carino, specie perchè ha gli specchietti in tinta :elio)

io invece con la TI rosso pastello che ho ordinato, mi prendo una bella in :culo) ata con quelli in plasticazza nera :asd)

imho le più belle sono:

- rosso con sedili in pelle nera con cuciture rosse (quelli da 2000€ per intenderci)

- nero metallizzato (mi pare sia il "Kyalami") con interni rossi :clap)


Non so se avete visto (per esempio) quel film recente "36 quai des orfevres" con Depardieu e Auteuil....la Gt nera del commissario....mamma mia :love) :love) :love) :worship) :worship)

i sedili in pelle nera con cuciture rosse costano 1350 e non 2000 euro
 
Sono di parte e mi piace esserlo: nera ma solo metalizzata.
Si sporca prima? la macchina te la scegli pechè ti piace altrimenti tra sporco, consumo, manutanzione, furto ecc. vai in giro in bici (e in emilia neache con quella)!
 
Organizer":2196ndk7 ha detto:
Il FUSI":2196ndk7 ha detto:
Ste81To":2196ndk7 ha detto:
hai per caso una foto della tua piccola, magari vista lateralmente?

Bhè ho questa immagine:
http://img481.imageshack.us/my.php?imag ... 2803gm.jpg

La mia è uguale a quella di Fusi ma nera...... è vero si sporca prima.... ma pulita lucida è uno spettacolo...
http://img19.imageshack.us/my.php?image=10010186qp.jpg

Bellissime entrambe!! Ma la tua è nero metallizzato, vero? Non ho ben capito se i tuoi specchietti hanno la calottina verniciata: dalla foto non riesco a veder bene...cmq dovrebbero averla, dato che è metallizzata...

Il nero pastello (che dovrebbe essere il colore più delicato in assoluto, sulla nuova nasona) si chiama Jarama, se non sbaglio...ma su quella, gli specchietti in plasticazza nera non dovrebbero quasi notarsi... :scratch)
 
Sulla nera non si notano no, sulla rossa invece cavolo se si notano ma francamente mi piace........ già mi urta il "monocolore" dei paraurti, con i suoi demeriti a livello di funzionalità (meno male che l'altro giorno un Golfista impedito in manovra mi ha preso la targa.... e non il paraurti).

Cmq sinceramente io la volevo rossa, era la prima Alfa nuova che compravo (per cui potevo decidere la tinta), per me il rosso è Alfa e l'Alfa è rossa.......... poi manco c'era il supplemento!!!! :)

Scherzi a parte, son stato molto indeciso sul nero....... ma secondo me la nasona rinnovata merita colori "forti" e cerchi forti per non apparire banalizzata....... infatti una delle opzioni "io vorrei" era il blu digione.......
Cmq raga non scherzo se vi dico che ripensandoci l'avrei presa bianca.......... io purtroppo ci faccio caso a come il tempo e l'incuria degli altri (dicesi righe, borsette, cappotti, sportellate) ti riducono l'auto.......
 
Le macchine nere a me piacciono tantissimo, ma una sportiva rossa, in questo caso una 147 rosso alfa, e' troppo spettacolare...

Io voto per il rosso alfa.
 
Indubbiamente nera:
- è bellissima (come la mia) :asd)
- e cattivissima (come la mia) :asd)
- non stanca mai (come la mia) :asd) a differenza di rossa (secondo me) :nod)
- è più difficile da tenere pulita (come la mia) :motz)

Insomma io lo prese nera, la riprenderei nera e la riprenderò nera.

Un consiglio da parte mia (anche se sono di parte) prendila nera e non ti pentirai mai e quando la laverai, anche quella volta in più, sarai sempre contento perchè ti accorgerai che hai fatto un'ottima scelta. :OK)
 
Top