Consiglio....quale 3.2 prendereste?

GT 3200, qualsiasi colore va bene (non si compra certo per la tinta......) cmq rossa o digione è meglio :)

poi direi....... la nasona GTA.
Indi la 156 berlina e ultima la sportwagon.

Di cambi diversi dal manuale non ne voglio manco sentire parlare.

Io dico 147 GTA manuale :love) :love) :love)

Mi piacerebbe di più l'idea del selespeed, ma sentito dei frequenti problemi che può avere, meglio togliersi il pensiero...

Skyrider":2yrtqp18 ha detto:
abm77":2yrtqp18 ha detto:
Ho capito..grazie....l'hai provata anche manuale? Come è la frizione?

La GTA no, io avevo il coupé turbo 20v e ho guidato varie 147 jtdm che hanno la stessa trasmissione (ovviamente rapporti diversi) e la frizione é duretta, anche se progressiva. Cmq a questo ti risponderà meglio Lelesch che le ha avute entrambe...
Riguardo l'affidabilità, toccandomi :tiè) sulla mia problemi finora zero, anche il funzionamento in sé stesso è ineccepibile (anche su city sembra 'telepatico'); gli unici problemini ricorrenti nel forum dipendono dal nefasto connettore elettrico N20, sostituito quello sembrano risolti.

Mi spieghi in breve quale è il prblema del connetore?
Grazie! :fluffle)

Il FUSI":1zdzbyv5 ha detto:
lelesch81":1zdzbyv5 ha detto:
blackosmo":1zdzbyv5 ha detto:
Curiosità: ma la 156 gta versione restyling esiste?

no.. ne esiste solo una fatta su misura per la famiglia Agnelli..

Pensaci meglio ...... :asd)

Esiste esiste... motore 3500 se non ricordo male... e in condizioni marcianti (circolava saltuariamente per strada fino a pochissimo tempo fa)... non la ho vista di persona purtroppo però! :wall)
Solo che -ultime notizie riferitemi- verrà smantellata insieme ad altri prototipi :mecry)

Skyrider":t6ev6if1 ha detto:
Il FUSI":t6ev6if1 ha detto:
lelesch81":t6ev6if1 ha detto:
blackosmo":t6ev6if1 ha detto:

Esiste esiste... motore 3500 se non ricordo male... non la ho vista di persona purtroppo però! :wall)
Solo che -ultime notizie riferitemi- verrà smantellata insieme ad altri prototipi :mecry)

No... nn ci credo :mecry2)

Ma che sono matti ?

mancio83":2syts7e3 ha detto:
abm77":2syts7e3 ha detto:
Skyrider":2syts7e3 ha detto:
abm77":2syts7e3 ha detto:
mancio83":2syts7e3 ha detto:
147 GTA selespeed.

Perchè selespeed? :OK)

Ti racconto in 2 parole la mia esperienza: quando vuoi tirare cambi con 2 dita e velocemente, più di quanto possa fare tu senza maltrattarla; piede sempre giu e mani sempre 9.15, massimo piacere e divertimento.
Quando ti senti rilassato (ammesso che succeda) premi city e fa tutto lui, ti porta in giro... e arrivi fresco come una rosa. Poi ad ogni scalata anche da basso regime fa doppietta in automatico e godi...
Ti toglie il piacere/fatica del pedale della frizione, questione di gusti. Io d'ora in poi penso di prendere sempre auto automatiche, nella guida quotidiana è una comodità impagabile.

Ho capito..grazie....l'hai provata anche manuale? Come è la frizione?

di marmo :splat)
come è giusto che sia su un 3.2. ma cmq si fanno i muscoli alla gamba sinistra.... :asd)

Così dura? :OK)

Il FUSI":1yfyrxaz ha detto:
lelesch81":1yfyrxaz ha detto:
blackosmo":1yfyrxaz ha detto:

ma l'altra non mi pare che sia targata e omologata e quindi circolante su strada :asd)

Xanto.net":1f8i28dy ha detto:
Il FUSI":1f8i28dy ha detto:
lelesch81":1f8i28dy ha detto:
blackosmo":1f8i28dy ha detto:

ma l'altra non mi pare che sia targata e omologata e quindi circolante su strada :asd)

Con le targhe A6 o B6, insomma quelle di cartone, ci giri sì........
E poi hai detto altrA?

ahi ahi ahi....... :sarcastic)

La mia preferita è la 147GTA! :hail)
Colore Rosso Alfa o Bianco Perla con cerchi da 18 originali a raggi.. poi anche gli altri andrebbero benone purchè non si tratti del colore nero. ;)
Al secondo posto assolutamente GT3.2, di qualsiasi colore.. non ho preferenze particolari anche se una GT3.2 rosso alfa.. :love)
Al terzo posta la 156GTA berlina e all'ultimo la sportwagonGTA.. son quelle che si trovano a meno come prezzo ma non ne sono interessato.. :shrug03) anche se la 156 aveva un pregio rispetto a 47 gta, è letteralmente più bassa e aggressiva in step di serie, la nasona GTA è un pò SUV..