Skyrider":3gbrxp0f ha detto:Lelesch buffoneeeeeeee![]()
![]()
![]()
![]()
Bello l'alettone sulla 156 GTA berlina... forse un po' eccessivo però... hai altre foto di quella?
Stai Sitto !! :crepap) :crepap) Quando mi fai provare la tua selespeed.. :asd) :asd)
Skyrider":3gbrxp0f ha detto:Lelesch buffoneeeeeeee![]()
![]()
![]()
![]()
Bello l'alettone sulla 156 GTA berlina... forse un po' eccessivo però... hai altre foto di quella?
C.C. Roth":2sj287k1 ha detto:Scusa ma la tua GTA non era nera o sono svalvolato io?!?!? :matto) :confusbig) :?: :sedia)
lelesch81":3i5nvuaq ha detto:C.C. Roth":3i5nvuaq ha detto:Scusa ma la tua GTA non era nera o sono svalvolato io?!?!? :matto) :confusbig) :?: :sedia)
venduta.. per passare ad una manuale..![]()
Luchino T.S.":4cpysrut ha detto:
lelesch81":3jpcakv0 ha detto:Skyrider":3jpcakv0 ha detto:Lelesch buffoneeeeeeee![]()
![]()
![]()
![]()
Stai Sitto !! :crepap) :crepap) Quando mi fai provare la tua selespeed.. :asd) :asd)
lelesch81":1ansvcew ha detto:Come motore sono tutte e tre identiche..
Escludendo la 156 che in origine era Euro3... ma poco cambia..
cambia passo e presenza della coda nelle 156 e GT.. A favore della Seconda, che sembra quella meno nervosa e più piacevole da guidare..
la 147 è nervosa e leggera
Skyrider":1kai1zop ha detto:lelesch81":1kai1zop ha detto:Skyrider":1kai1zop ha detto:Lelesch buffoneeeeeeee![]()
![]()
![]()
![]()
Quando sarà 'bilsteinata' cioé sett. prox :asd)
Cos'é, hai già nostalgia?![]()
lelesch81":e6ihytb1 ha detto:C.C. Roth":e6ihytb1 ha detto:Scusa ma la tua GTA non era nera o sono svalvolato io?!?!? :matto) :confusbig) :?: :sedia)
abm77":2r1sc6yw ha detto:lelesch81":2r1sc6yw ha detto:Come motore sono tutte e tre identiche..
cambia passo e presenza della coda nelle 156 e GT.. A favore della Seconda, che sembra quella meno nervosa e più piacevole da guidare..
Mmnnn interessante......dici che la GT è più facile da guidare?
La 147 la più difficile?
abm77":kkyu6p3b ha detto:lelesch81":kkyu6p3b ha detto:C.C. Roth":kkyu6p3b ha detto:Scusa ma la tua GTA non era nera o sono svalvolato io?!?!? :matto) :confusbig) :?: :sedia)
Ah però....a quanto l'hai venduta...e quanto hai speso per questa?
lelesch81":yohc9isj ha detto:abm77":yohc9isj ha detto:lelesch81":yohc9isj ha detto:Come motore sono tutte e tre identiche..
Mmnnn interessante......dici che la GT è più facile da guidare?
La 147 la più difficile?
non in quel senso... la 147 GTA è più nervosa nel l'handling, mentre la GT e 156 hanno una distribuzione dei pesi differenti (notiamo anche un passo differente)
lelesch81":3rbcpmn3 ha detto:abm77":3rbcpmn3 ha detto:lelesch81":3rbcpmn3 ha detto:C.C. Roth":3rbcpmn3 ha detto:Scusa ma la tua GTA non era nera o sono svalvolato io?!?!? :matto) :confusbig) :?: :sedia)
Ah però....a quanto l'hai venduta...e quanto hai speso per questa?
tutto Top Secret.. diciamo che la manuale non l'ho pagata tanto.. :asd)