Ho visto la mia con entrambi montati, tieni conto che la mia ha l'allestimento exlcusive e quindi montava quelli a raggi di serie, ho preferito montargli gli SS sta molto molto meglio. se vuoi puoi vederela nella mia galleria.
raffy-147":1sxsmw13 ha detto:Vai di super sport non sbagli :OK)
Malefix":yfpqkxnh ha detto:Io ho la nasona nuova grigio stromboli ed ero indeciso se mettere quelli a raggi o i SS...poi ho avuto la possibilità di vederne 2 con montati questi cerchi...entrambi spettacolari ma con il grigio della macchina quelli a raggi fanno :jaw) ....paura!!!Rendono di più secondo me....
Così ho messo quelli a raggi...e ogni volta che scendo dalla nasona e la guardo dico " :quote) "....
:ciao)
actarus8v":2h3jsbpf ha detto:
francescoGTrm":qgwj3jlf ha detto:guarda, il mio parere è questo:
se vuoi una macchina sportiva ma tendente all'eleganza metti i raggi.
se vuoi una macchina sportiva ma tendente all'"ignoranza" (si dice a roma :lol: ) metti i super sport....
pensa la mia gt da quando gli ho messo i cerchi ss è un'altra cosa (e nessuno, neanche al mio club i cuginetti dell'alfasport se si puo' dire), ha commentato negativamente la sostituzione di quelli a raggi con gli ss....
raffy-147":28lxff1o ha detto:Quelli a raggi non mi piacciono perchè sono troppo fitti e hanno i dentini! meglio gli O.Z GT!!
actarus8v":3mc352qr ha detto: