Consiglio: prendo i cerchi 17" a raggi o 17" super sport?

Ho visto la mia con entrambi montati, tieni conto che la mia ha l'allestimento exlcusive e quindi montava quelli a raggi di serie, ho preferito montargli gli SS sta molto molto meglio. se vuoi puoi vederela nella mia galleria.

appena acquistati su brentagomme originali alfa ss17 gommati f1 il tutto compreso di spedizione a 1100 euro.... finalmente dopo 65000 km i latta gommati firestone vanno in pensione :yep) .... comunque a parte i toora t950 non vedo altri cerchi sulla 147... un saluto e auguri per la scelta

Io ho la nasona nuova grigio stromboli ed ero indeciso se mettere quelli a raggi o i SS...poi ho avuto la possibilità di vederne 2 con montati questi cerchi...entrambi spettacolari ma con il grigio della macchina quelli a raggi fanno :jaw) ....paura!!!Rendono di più secondo me....
Così ho messo quelli a raggi...e ogni volta che scendo dalla nasona e la guardo dico " :quote) "....
:ciao)

:inocchio) :inocchio) :inocchio) :inocchio) :inocchio) :inocchio) :inocchio) :inocchio) :inocchio) :inocchio)

non quoto pinocchietto...... :muaha) :muaha) :nuovi010) :D :culo) :asd) :sarcastic) :lol: :A)

Malefix":yfpqkxnh ha detto:
Io ho la nasona nuova grigio stromboli ed ero indeciso se mettere quelli a raggi o i SS...poi ho avuto la possibilità di vederne 2 con montati questi cerchi...entrambi spettacolari ma con il grigio della macchina quelli a raggi fanno :jaw) ....paura!!!Rendono di più secondo me....
Così ho messo quelli a raggi...e ogni volta che scendo dalla nasona e la guardo dico " :quote) "....
:ciao)

E sul grigio navona quali stanno meglio, i SS o i raggi?

Sui grigi ti dico a raggi....poi va' a gusti ma....secondo me stà molto molto bene...io ero indecisissimo ma quando l'ho vista i dubbi sono spariti :elio).
Sul nero ad esempio stanno meglio i SS...tieni conto che quelli a raggi su un colore grigio rendono molto perchè essendo a loro volta "grigio chiaro" fanno la vettura tutt'una...sembra molto più compatta e massiccia...è difficile da spiegare ma....pensa all'effetto Lancia Delta Martini di una volta... :elio)

actarus8v":2h3jsbpf ha detto:
e un bel pentarazze?????
:elio) :elio) :elio) :elio)

:OK)

Che bei cerchi! Complimenti! Per caso hanno hanno canale da 7,5 anzichè da 7? Il pneumatico sembra bello stirato.

guarda, il mio parere è questo:
se vuoi una macchina sportiva ma tendente all'eleganza metti i raggi.
se vuoi una macchina sportiva ma tendente all'"ignoranza" (si dice a roma :lol: ) metti i super sport....
pensa la mia gt da quando gli ho messo i cerchi ss è un'altra cosa (e nessuno, neanche al mio club i cuginetti dell'alfasport se si puo' dire), ha commentato negativamente la sostituzione di quelli a raggi con gli ss....

francescoGTrm":qgwj3jlf ha detto:
guarda, il mio parere è questo:
se vuoi una macchina sportiva ma tendente all'eleganza metti i raggi.
se vuoi una macchina sportiva ma tendente all'"ignoranza" (si dice a roma :lol: ) metti i super sport....
pensa la mia gt da quando gli ho messo i cerchi ss è un'altra cosa (e nessuno, neanche al mio club i cuginetti dell'alfasport se si puo' dire), ha commentato negativamente la sostituzione di quelli a raggi con gli ss....

Quindi i super sport sono i tuoi preferiti?

assolutamente si.....sopra (nella pagina precedente)ti ho postato il link alla foto...la mia è grigio stromboli ma l'effetto è quello....