I TI sono più leggeri dei SS (qualcuno qui nel forum una volta aveva comparato i pesi dei due...non ricordo chi). Fra raggi e SS non saprei, probabilemnte la differenza è minimablue79":2dmzp78i ha detto:Mi sapete dire se sono più leggeri i super sport o i raggi?
blue79":31h1jzms ha detto:Queued":31h1jzms ha detto:Il mio stesso dubbio, alla fine sono davvero belli tutti e tre.
Comunque sulla serie1 stanno bene anche i SS (io li ho montati infatti..)
Comunque, oggi propenderei per i TI dovessi riscegliere.
Come ti trovi con i super sport? Sono molto pesanti? E come resistenza alle buche?
actarus8v":1a09gcif ha detto:per mia esperienza diretta :asd) :asd) :asd) vi dico che i cerchi ( al 99.9% delle volte ) si piegano sul bordo interno. dove non ci sono razze.....
quindi IMHO non c'entra molto il disegno, visto che all'interno sono vuoti
tornando IT: tra i raggi e i SS, preferisco ancora i SS....ma cmq farei un pensierino ai TI
e non comprarli i conce che ti :sadomaso) :sadomaso)
:OK)
il bordo interno ti si piega allo stesso modo di un 5 razze, perchè il bordo interno è comunque vuoto....blue79":3babxdrz ha detto:actarus8v":3babxdrz ha detto:per mia esperienza diretta :asd) :asd) :asd) vi dico che i cerchi ( al 99.9% delle volte ) si piegano sul bordo interno. dove non ci sono razze.....
quindi IMHO non c'entra molto il disegno, visto che all'interno sono vuoti
tornando IT: tra i raggi e i SS, preferisco ancora i SS....ma cmq farei un pensierino ai TI
e non comprarli i conce che ti :sadomaso) :sadomaso)
:OK)
Allora con i cerchi a 16 razze corro meno rischi di piegare il cerchio? Oppure prima o poi una piegatina la prendono comunque, indipendentemente dal disegno?
teknomotion":2g31s0pj ha detto:Allora ti vuoi unire alla massa eh.. :asd)