consiglio pneumatici

cubox":3qfg29ts ha detto:
Io monto le GOODRIDE SA-05 M+S quindi vanno anche bene per non prendere le multe in inverno.
Ma le usi solamente d'inverno o anche d'estate? :)
Perchè essendo M+S e non gomme da quattro stagioni d'estate rischi di consumarle uno sproposito in più di gomme 'normali' (dato che la temperatura di utilizzo la raggiungono prima). Tra l'altro una gomme M+S, con il caldo, ha degli spazi di frenata leggermente più lunghi di quelli standard; ovviamente confrontando gli spazi di frenata della stessa gomma invernale con temperature più fredde.
Anche se si possono utilizzare non unicamente d'inverno come ovviamente solo le termiche, tra molto caldo e molto freddo presumo che il comportamento della mescola possa essere diverso (come un po' tutte le gomme). :scratch)

Non mi metto a giudicare le Goodride perchè non le conosco e non entro in merito, ma a mio avviso ti converrebbe utilizzare le M+S nei periodi freddi e utilizzate gomme estive nei periodi caldi.
 
Denny le ho montate pochi giorni fa perchè mi hanno lasciato la macchina sui mattoni, e con i 4 soldi in croce che mi ha dato l'assicurazione non potevo comperare delle gomme di fascia alta, avrei dovuto prendere dei cerchi tremendi, ho scelto quindi un compromesso.

cerchi mito gta 418€ tutti e 4 e le goodride 280€ tutte e 4 e ci sono stato dentro le spese
 
cubox io mi preoccupavo per 215/25 17"
in pratica puoi mettere i cerchi sulle rotaie tanto di gomma ne hai pochissima e ci si incastrano lo stesso :angel)
 
Top