Consiglio per Subwoofer

entrambi sub sono di pessima qualità.
ti conviene prendere un sub amplificato in modo tale da ridurre anche lo spazio...
vedi i pioneer
:OK)
 
rapidello":1ext11bf ha detto:
maurovoice":1ext11bf ha detto:
mixersrl":1ext11bf ha detto:
dbteox":1ext11bf ha detto:
Inizio a capirci qualcosina... perciò cosa mi consigli con un budget di 200€circa

Jl audio 10 w0

sei più fissato di me :asd)

e grazie...lui ci lavora.... :asd) :asd) :asd)

sono 15 anni che tratto questo marchio non mi ha mai deluso, poi a questi prezzi sfido chiunque a trovare qualcosa di meglio di un W0...sempre per chi sta sul livelli di qualità.
 
pipa83":363yap8i ha detto:
entrambi sub sono di pessima qualità.
ti conviene prendere un sub amplificato in modo tale da ridurre anche lo spazio...
vedi i pioneer
:OK)

cosa hai detto?? già dire che sono pessimi i JL e audiosystem senza offesa ma non hai capito nulla.. poi proporre un merdosissimo pioneer... mi dai la conferma che non sai cos'è un'impianto che suona bene :evil: :nono02) :nono)
 
Mauro mauro.... non possono mica essere preparati come te! :asd)

X dbteox: fidati di quello che ti dice maurovoice.... è un mago in ste cose! poi è pò carente in altre... ma in fatto di qualità di impianti... beh, ce ne sono pochi! :OK)
 
gialloblu":2pnahzga ha detto:
Mauro mauro.... non possono mica essere preparati come te! :asd)

X dbteox: fidati di quello che ti dice maurovoice.... è un mago in ste cose! poi è pò carente in altre... ma in fatto di qualità di impianti... beh, ce ne sono pochi! :OK)

in cosa sarei carente?? ta ciapet sciafe!!! :asd)
 
sei carente in estetica della macchina caro mio!... tutte "spucigade" o come cavolo lo dici tu... mah...la 147 è come una donna... deve essere bella fuori e anche dentro! :elio)

la mia donna è "MODERNA"!! :culo)
 
Top