dbteox":3n0fwg4v ha detto:420 € però!!! va bhe non ne capisco un caxxo.. perciò... bha mauro se venerdi ci vediamo ne parliamo!!
dbteox":2hl65m0v ha detto:Inizio a capirci qualcosina... perciò cosa mi consigli con un budget di 200€circa
mixersrl":2xns93qt ha detto:dbteox":2xns93qt ha detto:Inizio a capirci qualcosina... perciò cosa mi consigli con un budget di 200€circa
Jl audio 10 w0
maurovoice":1huybran ha detto:mixersrl":1huybran ha detto:dbteox":1huybran ha detto:Inizio a capirci qualcosina... perciò cosa mi consigli con un budget di 200€circa
Jl audio 10 w0
sei più fissato di me :asd)
rapidello":23ncx8wl ha detto:maurovoice":23ncx8wl ha detto:mixersrl":23ncx8wl ha detto:dbteox":23ncx8wl ha detto:Inizio a capirci qualcosina... perciò cosa mi consigli con un budget di 200€circa
Jl audio 10 w0
e grazie...lui ci lavora.... :asd) :asd) :asd)
rapidello":1ext11bf ha detto:maurovoice":1ext11bf ha detto:mixersrl":1ext11bf ha detto:dbteox":1ext11bf ha detto:Inizio a capirci qualcosina... perciò cosa mi consigli con un budget di 200€circa
Jl audio 10 w0
e grazie...lui ci lavora.... :asd) :asd) :asd)
pipa83":363yap8i ha detto:entrambi sub sono di pessima qualità.
ti conviene prendere un sub amplificato in modo tale da ridurre anche lo spazio...
vedi i pioneer
:OK)
pipa83":1o8uv5pt ha detto:entrambi sub sono di pessima qualità.
ti conviene prendere un sub amplificato in modo tale da ridurre anche lo spazio...
vedi i pioneer
:OK)
gialloblu":2pnahzga ha detto:Mauro mauro.... non possono mica essere preparati come te! :asd)
X dbteox: fidati di quello che ti dice maurovoice.... è un mago in ste cose! poi è pò carente in altre... ma in fatto di qualità di impianti... beh, ce ne sono pochi! :OK)
si ma si scherza!dbteox":38uzc84u ha detto:dai mauro.. non fare così!!