Consiglio per neopatentato

umberto121188

Nuovo Alfista
12 Luglio 2008
439
0
16
Ercolano - Napoli
Salve raga..ho mio fratello ke a dicembre compierà 18 anni..e quindi mio padre gli vuole regalare una car...ma con le restrizioni nuove non saprei cosa consigliare....potete indicarmi tutte la car che rientrano nella restrizione ? ovvio che puntiamo soprattutto alla mito junior :asd)

predetegli il cinquino 1.2 tetto apribile e cerchi da 16".

se cmq "non va" almeno è una bella macchina, pratica, fashion, e che attira molto le ragazze che a 18" anni è la cosa più importante... :elio)

o al limite la nuova fiesta.

umberto121188":352twdph ha detto:
nessuno che consiglia la mito....noi avevamo pensato a :

fiesta
focus
mito
polo
bravo
mini one

ma non avevo calcolato pero in base al peso....

fiesta: :vomito)
focus: :vomito)
mito: se non è il 1.4.turbo NON SI MUOVE DA TERRA... :splat)
polo: :vomito)
bravo: bella ma se non ha almeno 140cv NON SI MUOVE DA TERRA :ka)
mini one: :muaha) :muaha) :muaha)

umberto121188":138yh69i ha detto:

fiesta
focus
mito
polo
bravo
mini one

Beh non è molto razionale questa scala, non capisco su che segmento volete indirizzarvi... ci sono una Focus ed una Bravo in mezzo a delle segmento b :ka)

io ti consiglio o mito o fiesta!

la 500 è da donne, punto! :nono) vista nelle mani di un'uomo è ridicolo, come è ridicolo vedere una Y o una aygo o yaris! :asd)

francescoalfa":1rf0u25h ha detto:
umberto121188":1rf0u25h ha detto:

fiesta
focus
mito
polo
bravo
mini one

Beh non è molto razionale questa scala, non capisco su che segmento volete indirizzarvi... ci sono una Focus ed una Bravo in mezzo a delle segmento b :ka)

no xke è fatta la selezione di tutte le auto..che credo a mio parere possano andare bene per le nuove norme..

purtroppo non so xke ma a mio fratello la Fista non garba molto..la 500 non la considera proprio...avete altri consigli ? oltre alle auto che ho elencato.?

Come mai non gli faresti prendere la GP?
Certo che se le auto che avevate in mente sono quelle ti consiglio la MiTo, o la Bravo nel caso voglia un'auto più comoda, spaziosa e capiente.

La 5oo non gli piace? E per questo che non la considera?

147jet":2lwgd2ml ha detto:
Come mai non gli faresti prendere la GP?
Certo che se le auto che avevate in mente sono quelle ti consiglio la MiTo, o la Bravo nel caso voglia un'auto più comoda, spaziosa e capiente.

La 5oo non gli piace? E per questo che non la considera?

xke la grande punto non la vedo come un auto..non lo so la gamma punto l ho sempre odiata....ma la bravo gliela consiglio xke la vedo "piu' auto" e come hai detto tu spaziosa....la 500 dalle nostre parti ormai ce l hanno tutti..sembra un macchina un po tamarra ormai...

umberto121188":17ra7o49 ha detto:
xke la grande punto non la vedo come un auto..non lo so la gamma punto l ho sempre odiata....ma la bravo gliela consiglio xke la vedo "piu' auto" e come hai detto tu spaziosa....la 500 dalle nostre parti ormai ce l hanno tutti..sembra un macchina un po tamarra ormai...
fiesta no, 500 no, Gpunto no, la mini vai oltre i 66KW, la Bravo anche...mazda 2 nemmeno te la dico. Mi pare che rimane solo la MiTo e la Polo.

Con queste cilindrate e potenze parliamo degli allestimenti praticamente "base" (forse c'è una versione bravo con 80cv...ma parliamo di una macchina grande e pesante con un motore sottodimensionato...solitamente messo a listino per attirare i clienti...), la polo...se gli piace o a questo punto la MiTo..anche se praticamente potevi dire che "volete prendere la mito junior" visto che le altre non vanno bene.