Consiglio per l'assetto!!..

raffy-147":te3ipqr0 ha detto:
Lo so sarebbe meglio fare tutto!! sicuramente montando anche gli amm. la cosa cambia nn dico di no.. è solo che nn la voglio una tavoletta sconvolgerebbe tutto il comfort,come ho già detto quella del mio fratello và benissimo strano che sulla nostra nn vadi bene soltanto le molle.Ma quanto costerebbe fare tutto molle+amm.?
se è per il conforto ti assicuro che è uguale sia con le sole molle sia con ammo+molle
 
Perchè la 156 o la gt sono più basse della 147?? ancora nn lò capito..ci vogliono proprio far spendere soldi :elio) sembra una 4x4 :asd) volendo si può regolare in altezza?
 
Che mi dite allora di mettere le eibach o le H&R? nn la voglio troppo bassa ma una via di mezzo 2,5-3cm nn di più se havete anche foto da fammi vedere ne sarei molto felice.
 
raffy-147":cm3cj5q0 ha detto:
Che mi dite allora di mettere le eibach o le H&R? nn la voglio troppo bassa ma una via di mezzo 2,5-3cm nn di più se havete anche foto da fammi vedere ne sarei molto felice.

..........................................
 
Jaeger":211ynt02 ha detto:
mezzostordito":211ynt02 ha detto:
teknomotion":211ynt02 ha detto:
Esatto non ha le molle,ha 1 specie di balestra,1 sistema tra i + antiquati in fatto di sopspensioni..
che pietà... :D mamma mia non salirò mai piu su un 106 :D

:lol: :lol: Cmq guarda che parecchie francesi utilizzano tale sistema...compresa la mitica Clio Williams!!
e nonastante ciò tengono da paura :elio) un 106 in montagna è una bella belva
 
Beh 1 pò paura la fanno davvero.. :errr) cmq non confondiamo le versioni da Rally del 106 o 206(in tutti i sensi) con le versioni stardali..quelle da rally montano asseti studiati e molto costosi,e nonostante quello si girano che è 1 piacere,quelle stradali ci penserei 2 volte prima di andare in giro allegro.. ;)
 
teknomotion":1e174ez6 ha detto:
Beh 1 pò paura la fanno davvero.. :errr) cmq non confondiamo le versioni da Rally del 106 o 206(in tutti i sensi) con le versioni stardali..quelle da rally montano asseti studiati e molto costosi,e nonostante quello si girano che è 1 piacere,quelle stradali ci penserei 2 volte prima di andare in giro allegro.. ;)

Sull'assetto delle versioni da rallye non si discute..hanno ben poco da spartire con le stradali... Sulle peugeot devo dire che si deve essere un po' smaliziati :elio) per andare in giro allegro..la coda ogni tanto va per la tangente.. Però la clio non la trovo così pericolosa...sarà forse questione di ripartizione dei pesi...bhà :elio)
 
Top