Consiglio per distanziali

Pupa":3j2iqa33 ha detto:
si vedono si vedono stai tranquillo....al mio ragazzo gli hanno ritirato il libretto e come lui anche ad altri miei tre amici....a te forse nn li hanno visti xchè nn hanno voluto fare i pignoli oppure nn hai una macchina che desta sospetto...se li vedono sono 320 euro di multa più ritiro libretto più altri 100 euro per riprenderlo e stai più di un mese senza macchina...
tuttavia con i distanziali la macchina a una stabilità migliore(provato su strada con curve con velocità sostenuta ma nn lo imitate)in curva nn fà una piega....si ha una tenuta migliore ma nn si può montare in quanto vai a modificare la larghezza del veicolo....
avete mai pensato di mettere cerchi con canale più largo?oppure se volete più stabilità e volete modificare un pò la vostra auto perchè nn montare un paraurti posteriore con estrattore(spero sapete cosè)?
dark, hai creato un cyborg :asd) :asd) :asd)
 
Diurno":2dh7iaa4 ha detto:
Pupa":2dh7iaa4 ha detto:
si vedono si vedono stai tranquillo....al mio ragazzo gli hanno ritirato il libretto e come lui anche ad altri miei tre amici....a te forse nn li hanno visti xchè nn hanno voluto fare i pignoli oppure nn hai una macchina che desta sospetto...se li vedono sono 320 euro di multa più ritiro libretto più altri 100 euro per riprenderlo e stai più di un mese senza macchina...
tuttavia con i distanziali la macchina a una stabilità migliore(provato su strada con curve con velocità sostenuta ma nn lo imitate)in curva nn fà una piega....si ha una tenuta migliore ma nn si può montare in quanto vai a modificare la larghezza del veicolo....
avete mai pensato di mettere cerchi con canale più largo?oppure se volete più stabilità e volete modificare un pò la vostra auto perchè nn montare un paraurti posteriore con estrattore(spero sapete cosè)?
dark, hai creato un cyborg :asd) :asd) :asd)

:lol2)


no cmq se li vuoi montare montali pure ma stuccali con il mozzo in modo ke non si notino...io li ho montati x un anno con i cerchi originali da 16 e senza kit estetico m hanno femato un sacco di volte e non mi hanno detto niente,ho cambiato cerchio(17) e con il kit la prima paletta m hanno ritirato il libretto come dice pupa...
cmq dipende sempre ki trovi...

poi non capisco xkè li vuoi mettere solo dietro..vanno dappertutto i dist e la differenza si nota molto...la :147) diventa molto kart...

a te la scelta..se vuoi risckiare montali :OK)
 
147Dark":3hi9bg3q ha detto:
...io li ho montati x un anno con i cerchi originali da 16 e senza kit estetico m hanno femato un sacco di volte e non mi hanno detto niente,ho cambiato cerchio(17) e con il kit la prima paletta m hanno ritirato il libretto
chissà come mai :rotolo)
 
scusa ma maneggevolezza di cosa?del veicolo?
mi dispiace contraddirti ma secondo me ti sbagli la macchina con i distanziali và che è un'amore e ha una stabilità ottima peccato solo che nn si possono montare e poi montandoli solo dietro andresti a creare uno squilibrio del veicolo....ma hai mai provato una macchina con i distanziali?da come parli penso di no ma se l'hai provata dovresti saperlo
 
Pupa":2814x090 ha detto:
scusa ma maneggevolezza di cosa?del veicolo?
mi dispiace contraddirti ma secondo me ti sbagli la macchina con i distanziali và che è un'amore e ha una stabilità ottima peccato solo che nn si possono montare e poi montandoli solo dietro andresti a creare uno squilibrio del veicolo....ma hai mai provato una macchina con i distanziali?da come parli penso di no ma se l'hai provata dovresti saperlo
pupa, cominci a farmi paura
46.gif


:rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
perchè dai?mi hai vista nn faccio poi così paura........sono innoqua è che ha voi spaventa quando una donna ne sà leggermente più di voi tutto qui :p :p :p :p :p


inoltre aggiungo alla risp di prima che in particolare montare i distanziali solo davanti rende la macchina più reattiva nel cambio di direzione ma può peggiorare la trazione in uscita e può causare sottosterzo, mentre se monti i distanziali solo dietro hai più appoggio in curve veloci, nn peggiora la trazione in uscita ma può causare sottosterzo nelle curve strette ma nn penso tu voglia avere una macchina da corsa. Se monti entrambi i distanziali l'auto perde reattività nel misto stretto(cioè sulle auto da corsa) ma ha maggiore tenuta nella percorrenza delle curve e su strada cioè quello che ho sostenuto fino adesso


ma cmq ogniuno è libero di fare e montare ciò che vuole questa è solo la mia opinione
 
Pupa":68iknarf ha detto:
perchè dai?mi hai vista nn faccio poi così paura........sono innoqua
in teoria non mi ricordo di averti vista :sgrat) forse ti confondi con un'altro, io ero solo soletto con luca :asd)
Pupa":68iknarf ha detto:
è che ha voi spaventa quando una donna ne sà leggermente più di voi tutto qui :p :p :p :p :p
ti ringrazio per il rispetto ma dammi pure del tu :rotolo)
in ogni caso più di ME...no!!! :jolly) :sedia) :sedia)
 
si ti ho visto al pranzo che avete organizzato a sulmona se mi ricordo bene ma nn ho parlato quasi con nessuno visto che nn conoscevo nessuno....ma posso anche sbagliarmi :sgrat)

io nn dico che ne sò più di te era un discorso generale.....nn era riferito a nessuno....il voi è riferito al genere maschile in generale
 
Pupa":fogvdw2l ha detto:
si ti ho visto al pranzo che avete organizzato a sulmona se mi ricordo bene ma nn ho parlato quasi con nessuno visto che nn conoscevo nessuno....ma posso anche sbagliarmi :sgrat)
e chellè sulmona :sgrat) :asd)
mi stai sconfusionatizzando con un'altro :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Pupa":2adabu8u ha detto:
scusa ma maneggevolezza di cosa?del veicolo?
mi dispiace contraddirti ma secondo me ti sbagli la macchina con i distanziali và che è un'amore e ha una stabilità ottima peccato solo che nn si possono montare e poi montandoli solo dietro andresti a creare uno squilibrio del veicolo....ma hai mai provato una macchina con i distanziali?da come parli penso di no ma se l'hai provata dovresti saperlo
ma cme fai ad avere manegevolezza (x esmpio nelle manovre) allargando la carreggiata anteriore??? ma ke dici??? :jaw)
 
francescoalfa":f14j87m0 ha detto:
ma cme fai ad avere manegevolezza (x esmpio nelle manovre) allargando la carreggiata anteriore??? ma ke dici??? :jaw)
ma scusa, tu cosa intendi con la parola maneggevolezza? sappiamo tutti che in quanto a sterzo le nostre alfa fanno cacare e sappiamo tutti il perchè, detto questo cosa vorresti dire con "scarsa maneggevolezza"?
 
francescoalfa":2c7c7nf5 ha detto:
Pupa":2c7c7nf5 ha detto:
scusa ma maneggevolezza di cosa?del veicolo?
mi dispiace contraddirti ma secondo me ti sbagli la macchina con i distanziali và che è un'amore e ha una stabilità ottima peccato solo che nn si possono montare e poi montandoli solo dietro andresti a creare uno squilibrio del veicolo....ma hai mai provato una macchina con i distanziali?da come parli penso di no ma se l'hai provata dovresti saperlo
ma cme fai ad avere manegevolezza (x esmpio nelle manovre) allargando la carreggiata anteriore??? ma ke dici??? :jaw)


scusa se ti contraddico di nuovo ma secondo me nn è che ha senso quello che dici.....come puoi montarli solo dietro?mica devi fare i rally?ma tu li hai mai montati?o hai mai portato una macchina con i distanziali sia davanti che dietro?o solo dietro?allora in quel caso puoi contraddirmi ma altrimenti io rimango della mia idea anche perchè nn è che devi mettere un distanziale che porta la ruota fuori dal passaruota allora si che parliamo di maneggevolezza...il distanziale basta anche di pochi millimetri...

@Diurno :mi sà che mi sbaglio scusa...sulmona è un paese dove ci avevano organizzato un pranzo....ti chiedo scusa
 
Pupa":3306tut9 ha detto:
@Diurno :mi sà che mi sbaglio scusa...sulmona è un paese dove ci avevano organizzato un pranzo....ti chiedo scusa
e che non si ripeta mai più :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

adesso puoi tornare a darmi del VOI :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
francescoalfa ha detto:
davanti mai mettere distanziali.. anche se di poki mm perdi inserimento, braccetti e tutto l'anteriore ne risentono tantissimo... inclusa la manegevolezza :nod)[/quoteesatto e poi cambiano gli angoli di sterzo :nod)
 
la sterzata di un'auto cambia troppo con i distanziali(in negativo)... e poi anke molti meccanici hanno confermato questo.. e onestamente m fido di loro ke me li hanno sconsigliati sull'anteriore... penso (senza offesa) ke queste xsone siano molto + competenti d te a riguardo, il tuo è solo un parere, quello dei meccanici è 1 dato d fatto :nod)
 
Se sono semplici meccanici rimangono anche quelli dei semplici pareri.

Come sono dei pareri quelli che si son letti nei vari post, dove si afferma che l'auto è più stabile e dopo poco si dice che è diventata più agile, cioè un'affermazione e il suo contrario.
 
Top