Consiglio per cerchi invernali

Sono belli (e tamarri) ma mi sembrano anche un po' arrugginiti :nono) Le 195 sul canale da 6 sono forse un po' troppo, devi chiedere ad un gommista, loro hanno delle tabelle con i limiti in base alle misure. Posso dirti che le 185 sul canale da 7 è sconsigliato montarle.

MaxTS":136c1l6a ha detto:
Sono belli (e tamarri) ma mi sembrano anche un po' arrugginiti :nono) Le 195 sul canale da 6 sono forse un po' troppo, devi chiedere ad un gommista, loro hanno delle tabelle con i limiti in base alle misure. Posso dirti che le 185 sul canale da 7 è sconsigliato montarle.

eccoti la tabella, come vedi può andar bene anche la 195 (ma io non le metterò mai)
vediamo cosa mi dice il venditore.. in caso decidessi di non prenderli ho sempre i 15" sport come alternativa

Allegati

• larghezza cerchi.jpg
    larghezza cerchi.jpg
    205.5 KB · Visualizzazioni: 395
teknomotion":1eafs2ge ha detto:
Ti posso dire che un cerchio di quel disegno (germany-style) una volta montato,sembrerà da 14".. :asd)

facile, anche perchè se vedi le razze si fermano prima del bordo, dove c'è una specie di fossetta
ma non m'importa molto :)

Alfetto Q2":3pdqazra ha detto:
Mi sembra un buon prezzo :scratch)
Le gomme quanto le hai pagate?

320 euro dal mio gommista che mi ha regalato 20 bulloni perchè i miei per i cerchi da 17 erano troppo lunghi
provate ieri sulla pioggia.. veramente buone! ottimo confort sullo sconnesso e nessun dondolamento in autostrada
non vedo l'ora di provarle sulla neve sulle strade dove ho fatto la foto :D