Vale la pena barattere l'estetica con la funzionalità? Secondo me no.
I q2 da 16 come ti sembrano?
GabryPontePowerMix":2apjpdpg ha detto:Vale la pena barattere l'estetica con la funzionalità? Secondo me no.
quoto :spin)GabryPontePowerMix":2gzj7uro ha detto:Sui gusti personali non discuto, ma imho la 147/156 e simili coi 15 in lega è proprio brutta, a sto punto mi faccio i lattoni che fanno molto cattivo
joker66":23n4c1t5 ha detto:quoto :spin)GabryPontePowerMix":23n4c1t5 ha detto:Sui gusti personali non discuto, ma imho la 147/156 e simili coi 15 in lega è proprio brutta, a sto punto mi faccio i lattoni che fanno molto cattivo
teknomotion":23n4c1t5 ha detto:mio padre,non mi vuol vedere circolare con i lattoni neri,dice che è peggio che usare un'auto da rapina.. :lol: allora li ho messi x non farmi rompere le scatole.. :sadomaso) (almeno i lattoni sono leggeri..)
nitrous":1isjh83s ha detto:gusti
io la penso come tekno:
i lattoni neri mi danno un'idea di vecchia punto 1° serie :asd)
teknomotion":155tav9r ha detto:nitrous":155tav9r ha detto:gusti
io la penso come tekno:
i lattoni neri mi danno un'idea di vecchia punto 1° serie :asd)
Infatti,io utilizzo i lattoni con le coppe..
P.S. un cerchio in lega oppure in ferro,delle stesse dimensioni,non ha la stessa funzionalità..quello in lega pesa molto di più :OK) e fidati che la diff. si sente (ho fatto tutti gli step,quindi lo posso affermare 185-15 195-15 205-16 215-17) :nod)
MaxTS":2ehwsoon ha detto:io mi sono preso degli elegance da 15 usati per le termiche che con tutto il rispetto preferisco di gran lunga ai lattoni esteticamente, e pure ai cerchi della 156 che sono ancora peggio, pieni come negli anni '80, e non originali della 147 con tutto quel gusto di cerchi spostati da un modello all'altro che non mi piace... preferivo gli sport ma in zona non ne ho trovati, forse sono i più carini anche perchè se ne vedono pochi
GabryPontePowerMix":1d80glqb ha detto:dubito che voi sentiate la differenza sulla prestazione fra un 15" in lattone e un 17" in lega sul viscido/innevato....
il problema non è la bellezza del cerchio, che può essere bello ma è la visione d'insieme: spalla altina, gomma piccola e decisamente dentro la carrozzeria...
orrore.
GabryPontePowerMix":2ngvsep6 ha detto:dubito che voi sentiate la differenza sulla prestazione fra un 15" in lattone e un 17" in lega sul viscido/innevato....
il problema non è la bellezza del cerchio, che può essere bello ma è la visione d'insieme: spalla altina, gomma piccola e decisamente dentro la carrozzeria...
orrore.
GabryPontePowerMix":24g2eoqf ha detto:dubito che voi sentiate la differenza sulla prestazione fra un 15" in lattone e un 17" in lega sul viscido/innevato....