:asd) fosse così non si potrebbe nemmeno più cambiare pomello,tappetini,auto,fidanzata,casa,religione,idee politiche.... :matto)
am78_ud":1r4cq8r4 ha detto:scusate ancora la mia inesperienza in fatto di elaborazioni... ho comprato da poco una 147 jtd 1900 usata da privato e questi aveva montato le pedaliere sportive (tra l'altro belle). ieri un mio amico mi ha detto che sono illegali e che mi possono bocciare la macchina alla revisione o fare cmq casini se mi fermano.
Che ne dite? a me sembra eccessivo... capisco per gli xenon aftermarket, ma la pedaliera... allora a rigore di logica non posso nemmeno sostituire la radio originale con una di mercato in quanto variazione sull'auto rispetto a come è uscita dalla fabbrica... mah!
xRx":22w9lpnk ha detto:am78_ud":22w9lpnk ha detto:scusate ancora la mia inesperienza in fatto di elaborazioni... ho comprato da poco una 147 jtd 1900 usata da privato e questi aveva montato le pedaliere sportive (tra l'altro belle). ieri un mio amico mi ha detto che sono illegali e che mi possono bocciare la macchina alla revisione o fare cmq casini se mi fermano.
Che ne dite? a me sembra eccessivo... capisco per gli xenon aftermarket, ma la pedaliera... allora a rigore di logica non posso nemmeno sostituire la radio originale con una di mercato in quanto variazione sull'auto rispetto a come è uscita dalla fabbrica... mah!
in teoria possono fare storie se non hanno i gommini.... tipo quelle fatte solo in alluminio non sono legali
Si soprattutto con tutte le donne che ci sono che guidano con i tacchi 12. Quelle sono un pericolo anche con i pedali normali :asd)am78_ud":3kpc8qvb ha detto:xRx":3kpc8qvb ha detto:am78_ud":3kpc8qvb ha detto:scusate ancora la mia inesperienza in fatto di elaborazioni... ho comprato da poco una 147 jtd 1900 usata da privato e questi aveva montato le pedaliere sportive (tra l'altro belle). ieri un mio amico mi ha detto che sono illegali e che mi possono bocciare la macchina alla revisione o fare cmq casini se mi fermano.
in teoria possono fare storie se non hanno i gommini.... tipo quelle fatte solo in alluminio non sono legali
Quello è il mio caso... alluminio senza gommini... però mi sembra lo stesso una stronzata colossale..
xRx":21e9rbwl ha detto:così come quelli che non sono fissati con le viti, ma con le staffe dietro il pedale originale...
Fonzie444":1b7dsbo8 ha detto:xRx":1b7dsbo8 ha detto:così come quelli che non sono fissati con le viti, ma con le staffe dietro il pedale originale...
e le staffe come si mantengono scusa? :asd)