Consiglio pedaliere + pedana

io le avevo comprate originali pedaliere e pedana x la mia prima 147 , pagati uno sproposito ..... mai montati xchè poco dopo ho preso la Q2 e me li son ritrovati di serie

se hai interni neri monta quella originale alfa.. o ancor meglio qulella della GTA /q2 che sono davvero belle... (peccato solo che costino più della macchina .. :lol: :lol: )..

cmq.. su interni neri stanno bene quelle satinate .. basta evitare le truzzate tipo Simoni Racing e varie del genere..

questa è quella che viene montata sulle blackline/q2

Allegati

• pedal.jpg
    pedal.jpg
    29 KB · Visualizzazioni: 121
scusate ancora la mia inesperienza in fatto di elaborazioni... ho comprato da poco una 147 jtd 1900 usata da privato e questi aveva montato le pedaliere sportive (tra l'altro belle). ieri un mio amico mi ha detto che sono illegali e che mi possono bocciare la macchina alla revisione o fare cmq casini se mi fermano.
Che ne dite? a me sembra eccessivo... capisco per gli xenon aftermarket, ma la pedaliera... allora a rigore di logica non posso nemmeno sostituire la radio originale con una di mercato in quanto variazione sull'auto rispetto a come è uscita dalla fabbrica... mah!