marco_g":t5ihx1p4 ha detto:è così brutta? :asd)Fonzie444":t5ihx1p4 ha detto:hmamma)
è l'unica che assomiglia di più alla pedaliera
imho è un'oscenità :asd)
marco_g":t5ihx1p4 ha detto:è così brutta? :asd)Fonzie444":t5ihx1p4 ha detto:hmamma)
è l'unica che assomiglia di più alla pedaliera
la q2 ha pure il poggiapiede di serie?joshua72":3sipwkys ha detto:io le avevo comprate originali pedaliere e pedana x la mia prima 147 , pagati uno sproposito ..... mai montati xchè poco dopo ho preso la Q2 e me li son ritrovati di serie
Purtroppo no :mecry2) :mecry2)marco_g":1x599o9v ha detto:la q2 ha pure il poggiapiede di serie?joshua72":1x599o9v ha detto:io le avevo comprate originali pedaliere e pedana x la mia prima 147 , pagati uno sproposito ..... mai montati xchè poco dopo ho preso la Q2 e me li son ritrovati di serie
Lo stavo per dire io: pedaliera nera con interni neri :nono02)marco_g":112lvfdl ha detto:quella novitec sarebbe perfetta.. ma è nera
se sono su 156 vanno bene lo stesso? :asd)xRx":27iyhv9r ha detto:nessuno ha foto di quelle Alfa e di quelle GTA/Q2??
xRx":34dc2fjy ha detto:nessuno ha foto di quelle Alfa e di quelle GTA/Q2??
Snupy":19m8c16t ha detto:Dai un occhio anche a queste , alcune non sono male
http://shop.alfisti.net/Tuning-Styling/ ... 19_72.html
Alex629":3ihi8ity ha detto:Lo stavo per dire io: pedaliera nera con interni neri :nono02)marco_g":3ihi8ity ha detto:quella novitec sarebbe perfetta.. ma è nera