Consiglio pedaliere + pedana

xRx

Nuovo Alfista
28 Agosto 2008
133
0
16
Volevo un consiglio per delle pedaliere + pedana poggiapiede sinistro per la 147...

Qualche modello specifico, o se avete foto... non mi piacciono troppo strani, i classici in metallo con i gommini neri....

Grazie!

Arj147":284qixb9 ha detto:
in linea accessori trovi quelle originali alfaromeo. Carucce, sotto ogni punto di vista, economico compreso. ;)
Economiche mica tanto...da quello che sò la sola pedaliera viene circa 90 Euro,stessa cifra per il poggiapiede.

Secondo me non avete capito cosa voleva dire Arj147:
Arj147":1fpuhdqx ha detto:
Carucce, sotto ogni punto di vista, economico compreso. ;)
Sono carucce nel senso di belle e carucce nel senso di costose
Perchè continuate a dire che non vi sembrano economiche? :sgrat) E' quello che ha scritto anche lui :asd)

Alex629":3c1ql71t ha detto:
Secondo me non avete capito cosa voleva dire Arj147:
Arj147":3c1ql71t ha detto:
Carucce, sotto ogni punto di vista, economico compreso. ;)
Sono carucce nel senso di belle e carucce nel senso di costose
Perchè continuate a dire che non vi sembrano economiche? :sgrat) E' quello che ha scritto anche lui :asd)
Mi sà che hai ragione :scratch) ...come al solito ho frainteso :asd) .Io avevo tradotto così:

Carucce,sotto ogni punto di vista,economico compreso = Carine,sotto ogni punto di vista,costano anche poco.

Fatto stà che i prezzi sono quelli! :lol:

xRx":2v0ge7hj ha detto:
Volevo un consiglio per delle pedaliere + pedana poggiapiede sinistro per la 147...

Qualche modello specifico, o se avete foto... non mi piacciono troppo strani, i classici in metallo con i gommini neri....

Grazie!

vai su quelli lineaccessori, anche se costano un botto. Hai le varianti rossa o nera. :p

nessuno ha montato queste????

1050262_500x500.jpg

sono come le vorrei io, ma non a vedere com'è fatto il pedale dell'accelleratore non so se va bene per la 147... voi che dite?

io cerco un poggiapiede simile alla pedaliera originale alfa.. ho cercato pure su ebay tetteschen e ho trovato questa della golf opinioni?

Allegati

• 7b2f_1.jpg
    7b2f_1.jpg
    18.7 KB · Visualizzazioni: 151
marco_g":2137suz9 ha detto:
io cerco un poggiapiede simile alla pedaliera originale alfa.. ho cercato pure su ebay tetteschen e ho trovato questa della golf opinioni?
abbastanza carino questo xke assomilia molto alla pedaliera originale alfa.... quanto costa e dove l'hai trovato?

andreblackline":phj5hooq ha detto:
marco_g":phj5hooq ha detto:
abbastanza carino questo xke assomilia molto alla pedaliera originale alfa.... quanto costa e dove l'hai trovato?
su ebay.de costa 59+spedizione oppure 39 all'asta, (mi tento quella) è sempre tanto ma meno di quello alfa... è del tuner tedesco "der ABT" che produce parti tuning per il gruppo VW audi ecc.