Economiche mica tanto...da quello che sò la sola pedaliera viene circa 90 Euro,stessa cifra per il poggiapiede.Arj147":284qixb9 ha detto:in linea accessori trovi quelle originali alfaromeo. Carucce, sotto ogni punto di vista, economico compreso.
Sono carucce nel senso di belle e carucce nel senso di costoseArj147":1fpuhdqx ha detto:Carucce, sotto ogni punto di vista, economico compreso.
Mi sà che hai ragione :scratch) ...come al solito ho frainteso :asd) .Io avevo tradotto così:Alex629":3c1ql71t ha detto:Secondo me non avete capito cosa voleva dire Arj147:
Sono carucce nel senso di belle e carucce nel senso di costoseArj147":3c1ql71t ha detto:Carucce, sotto ogni punto di vista, economico compreso.
Perchè continuate a dire che non vi sembrano economiche? :sgrat) E' quello che ha scritto anche lui :asd)
xRx":2v0ge7hj ha detto:Volevo un consiglio per delle pedaliere + pedana poggiapiede sinistro per la 147...
Qualche modello specifico, o se avete foto... non mi piacciono troppo strani, i classici in metallo con i gommini neri....
Grazie!
abbastanza carino questo xke assomilia molto alla pedaliera originale alfa.... quanto costa e dove l'hai trovato?marco_g":2137suz9 ha detto:io cerco un poggiapiede simile alla pedaliera originale alfa.. ho cercato pure su ebay tetteschen e ho trovato questa della golf opinioni?
su ebay.de costa 59+spedizione oppure 39 all'asta, (mi tento quella) è sempre tanto ma meno di quello alfa... è del tuner tedesco "der ABT" che produce parti tuning per il gruppo VW audi ecc.andreblackline":phj5hooq ha detto:abbastanza carino questo xke assomilia molto alla pedaliera originale alfa.... quanto costa e dove l'hai trovato?marco_g":phj5hooq ha detto:io cerco un poggiapiede simile alla pedaliera originale alfa.. ho cercato pure su ebay tetteschen e ho trovato questa della golf opinioni?
marco_g":3smim5h4 ha detto:io cerco un poggiapiede simile alla pedaliera originale alfa.. ho cercato pure su ebay tetteschen e ho trovato questa della golf opinioni?
è così brutta? :asd)Fonzie444":3hshp916 ha detto:hmamma)