Mollan":2wh6w1t3 ha detto:Concordo in parte con Felix. Io in quasi 10 anni di Win, ho sempre usato il computer in un certo modo. Avevo sempre problemi. Con Osx lo uso allo stesso modo, ma non ho problemi software (quelli hardware si :swear) :swear) :swear) :swear) ). La mia conoscenza informatica non è cresciuta, nè tantomento faccio manutenzione. La differenza è che il software, è progettato apposta per l'hardware su cui deve andare. Detta in maniera moooolto semplice, come il software della centralina di un'auto, fatta per l'auto stessa.
Felix7":czzy0lse ha detto:Mollan":czzy0lse ha detto:Si trovano comunque tra i freeware anche autentiche schifezze scritte con i i piedi anche per osX!
Altrochè!!
Che problemi HW manifesti sul Mac?
Mollan":1tfphx6m ha detto:Felix7":1tfphx6m ha detto:Mollan":1tfphx6m ha detto:Si trovano comunque tra i freeware anche autentiche schifezze scritte con i i piedi anche per osX!
Altrochè!!
Che problemi HW manifesti sul Mac?
Ho rotto 2 schede logiche in 1 settimana....una dell'iMac 24" (Alu), l'altra del MB 13" (white). Il primo era in garanzia, il secondo no. Spesa di 788.40€ per ripararlo.... e ora sto meditando se prendere il MB Alu (che ha un bel po' di problemi col nuovo processo produttivo, come il copribatteria che balla di 0.5 cm, o i tasti storti) o il Vaio SR21 (più potente e leggero del macbook, ma con Vista )
Felix7":xdfsrid4 ha detto:Non è un bel momento questo per un nuovo Mac. I nuovi MB li trovo osceni con quella tastierazza nera.
Certo che io non so se sarei in grado di ritornare a windows...Io mi terrei quelli che ho, visto che tra l'altro li hai anche riparati. Non vedo perchè cambiarli...
Mollan":3ojln5tz ha detto:Felix7":3ojln5tz ha detto:Non è un bel momento questo per un nuovo Mac. I nuovi MB li trovo osceni con quella tastierazza nera.
Mah dell'estetica me ne frego, devo usarlo il computer, non guardarlo
Certo che io non so se sarei in grado di ritornare a windows...Io mi terrei quelli che ho, visto che tra l'altro li hai anche riparati. Non vedo perchè cambiarli...
Il MB non l'ho riparato, mi sembra ridicolo spendere 800 euro per riparare una macchina che con 845 (sconto studenti) compro nuova e migliore.
Per Natale devo ordinare un notebook, ma purtroppo sto pensando seriamente ai Vaio.... con Vista :°°°°
La cosa che fa più ridere è che il diretto interessato non ha ancora risposto ! :lol:maxchan147":9dp6bdzm ha detto:Se però concludiamo l'OT e torniamo a discutere dell'argomento sollevato da chi ha aperto la discusisone, tanto meglio :OK)