Consiglio pastiglie freni

bicipite

Nuovo Alfista
4 Novembre 2004
547
0
16
44
Torino
Dopo la rimappa i freni secondo me non sono più adeguati, per questo volevo iniziare a cambiare le pastiglie.
Che ne pensate delle Ferodo DS?
L'imp è che non siano rumorose... la durata non mi interessa più di tanto...

bicipite":27vpg5kz ha detto:
Dopo la rimappa i freni secondo me non sono più adeguati, per questo volevo iniziare a cambiare le pastiglie.

Imho le DS2500 vanno bene !!
Le DS3000 lasciale stare che non sono adatte all'utilizzo stradale

bicipite":7urhunrf ha detto:

addirittura? nn è che sono usurate.. lo pensavo anche io che dopo una rimappa servisse potenziare un pochetto ma piu mi sono richreduto.. ma il proprietario aveva le pasticche ancora buone :OK)

vai di ds2500 se proprio devi oppure sulle ti by alfa o ds performace se le trovi... il resto è un po piu racing e ti mangi i dischi

squalettoge":39ke1rqo ha detto:
addirittura? nn è che sono usurate.. lo pensavo anche io che dopo una rimappa servisse potenziare un pochetto ma piu mi sono richreduto.. ma il proprietario aveva le pasticche ancora buone :OK)

vai di ds2500 se proprio devi oppure sulle ti by alfa o ds performace se le trovi... il resto è un po piu racing e ti mangi i dischi

Si, ma è più una sensazione che una reale necessità...
+ che altro x essere sicuro di fermarmi un po' prima....

Io ho appena aquistato dischi baffati e forati Speedemotion e oggi vado a comprare le patiglie Omp r&s sia davanti che dietro e poi settimana prossima monto il tutto...................vedremo come sono

147 BASTARD ha scritto:
Monto anch'io pastiglie OMP e mi trovo veramente bene, però io ho anche i dischi forati e baffati sempre della OMP.
Anch'io sto pensando di montare pastiglie r&s omp e dischi della stessa marca. Li hai montati solo all'anteriore o anche al posteriore.
Per avere una frenata più pronta, ma anche equilibrata è meglio cambiare entrambi o è sufficiente l'anteriore?