bicipite":27vpg5kz ha detto:Dopo la rimappa i freni secondo me non sono più adeguati, per questo volevo iniziare a cambiare le pastiglie.
Che ne pensate delle Ferodo DS?
L'imp è che non siano rumorose... la durata non mi interessa più di tanto...
bicipite":7urhunrf ha detto:Dopo la rimappa i freni secondo me non sono più adeguati, per questo volevo iniziare a cambiare le pastiglie.
Che ne pensate delle Ferodo DS?
L'imp è che non siano rumorose... la durata non mi interessa più di tanto...
si ma te hai dischi racing nn so se sono molto stradali quelle pasticchemezzostordito":2wqh3ku1 ha detto:io ho le omp e mi trovo davvero bene :OK)
squalettoge":39ke1rqo ha detto:addirittura? nn è che sono usurate.. lo pensavo anche io che dopo una rimappa servisse potenziare un pochetto ma piu mi sono richreduto.. ma il proprietario aveva le pasticche ancora buone :OK)
vai di ds2500 se proprio devi oppure sulle ti by alfa o ds performace se le trovi... il resto è un po piu racing e ti mangi i dischi
le r&s che io ho solo dietro sono stadali e anche omologate :OK)squalettoge":3uauunr5 ha detto:si ma te hai dischi racing nn so se sono molto stradali quelle pasticchemezzostordito":3uauunr5 ha detto:io ho le omp e mi trovo davvero bene :OK)
quali monti???anche io ho dischi baffati e forati ma non omp :OK)147 BASTARD":13gmqcxf ha detto:Monto anch'io pastiglie OMP e mi trovo veramente bene, però io ho anche i dischi forati e baffati sempre della OMP.
anche io ho quelli davvero ottimi :OK) solo un po rumorosi da freddi :OK)tone":3tl9fi0d ha detto:Io ho appena aquistato dischi baffati e forati Speedemotion e oggi vado a comprare le patiglie Omp r&s sia davanti che dietro e poi settimana prossima monto il tutto...................vedremo come sono
Anch'io sto pensando di montare pastiglie r&s omp e dischi della stessa marca. Li hai montati solo all'anteriore o anche al posteriore.Monto anch'io pastiglie OMP e mi trovo veramente bene, però io ho anche i dischi forati e baffati sempre della OMP.