elo75":2ka9t2y9 ha detto:nn vorrei neppure avere poi problemi a salire/scendere dall'auto...
:lol: :lol: il generale lee insegnaFonzie444":2al5qwd1 ha detto:elo75":2al5qwd1 ha detto:nn vorrei neppure avere poi problemi a salire/scendere dall'auto...
questo è un problema da niente rispetto a quello che vuoi fare :asd)
la 147? per questo la vuoi chiudere in garage? ma chiudici la ragazza no?elo75":j8xrdaqp ha detto:Noooo nn mi attira molto, e cmq la mia ragazza nn la può vedere..
elo75":3ajux2kk ha detto:Ciao Brad, io sono stato a pram fino ad ottobre, ora sono a modena x avvicinarmi 1 po' al lavoro, ma il problema è che la macchina starebbe ferma 4/5 giorni a settimana, sotto gli alberi, alla fine x la neve e il ghaiccio d'inverno, x la resine in priamvera, per il caldo e il sole che rovina gli interni d'este.. insomma sarebbe sempre 1 schifezza.. so che un professionista nn viene fermato da 1 garage, ma 1 pivello che voglia fare 1 giro o sia a caccia di ricambi o un tossico, sì..
E x quello che vedo modena è decisamente peggio di parma..
infatti.. ma a volte i box restano al buio e c'è il rischio che qualche cecato che va ai box successivi la sventriArj147":1qijjk7m ha detto:L'idea più ovvia sarebbe quella di infilarci lo stesso la macchina lasciando aperta la serranda, ma non conoscendo la tipologia di box, non so se sia una strada praticabile...
anch'io sono di questa idea ..piuttosto che lasciarla fuori alle intemperie ecc ..Arj147":4xlht5ot ha detto:L'idea più ovvia sarebbe quella di infilarci lo stesso la macchina lasciando aperta la serranda, ma non conoscendo la tipologia di box, non so se sia una strada praticabile...