Consiglio parcheggio 147 e garage stretto

elo75":8qwrzbvj ha detto:
Secondo me l'unica è mettere 2 barre nella porta con un lucchetto in mezzo, porta che poi è di lamiera, quindi nn so quanto possa reggere, ma in fondo è solo 1 palliativo, anche la porta chiusa nn è che sia sta gran sicurezza..
:D
ma il box con cosa confina? E' all' interno di un corridoio con altri box? E' da solo con affaccio su strada?
Perchè con la tua ipotesi, se qualcuno di fronte a te deve far manovra, lo ostacoli... se l' accesso al box (come dicevo ieri) è su strada o in un corridoio (presumibilmente piuttosto buio) con altri box, rischi che qualcuno travolga l' auto o le porte
 
Esatto... dipende tutto da che tipologia di box si tratta..

Se è condominiale, allora è difficile che ti permettano di lasciare i battenti aperti perchè ostacoleresti le manovre altrui. Idem se affaccia su strada pubblica o parti comuni.
se invece da su proprietà esclusiva tua o è un corpo "a se", allora puoi fare come meglio ritieni opportuno.
 
se fosse possibile potresti smontare il telaio della porta, mettere tre belle assi di legno per creare un "tunnel" al quale fissare il telaio originale. non ricordo se il box è tuo o in affitto però... in ogni caso ci sono 1000 motivazioni che potrebbero rendere inapplicabile questa idea
 
Se il garage è di un condominio mi sa tanto che ogni soluzione mostrata in questa discussione è di fatto impraticabile (pur se tecnicamente molto valida).... solo per via delle menate condominiali.

:ciao)
 
Top