Perchè NESSUN olio Selenia?eppure quando al tagliando feci mettere il Selenia STAR 5W40 avevi detto che andava bene...teknomotion":3rd7u9x5 ha detto:erpatata":3rd7u9x5 ha detto:ma non voglio mettere altro oltre a selenia..
Io,il contrario..cmq,ci dovrebbe essere il WR come 5W40..
:asd) :asd) :asd) la sagra della morchia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Dani_22":v6zsmuay ha detto:perchè non gli fai un bel trattamento all'olio di colza :asd) :asd) :asd)
teknomotion":14u7sgh7 ha detto:5W40+andare da un bravo mappatore (niente mappe pre-confezionate) e niente power-ceramic (preferisco i prodotti Sintoflon)
P.S. la frizione,già critica di suo,non ti durerà molto.. :ciao)
Androc":3d923xas ha detto:Al prox cambio cmq butto su o Mobil1 0w40 oppure Bardhal XCT 60 5w40, sento parlare egregiamente di entrambi!
Dice che sentirò qualche giovamento?
Si però al posto degli iniettori ci metto le patatine :asd)mito84":3erl2jhw ha detto::asd) :asd) :asd) la sagra della morchia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Dani_22":3erl2jhw ha detto:perchè non gli fai un bel trattamento all'olio di colza :asd) :asd) :asd)
GiOrGiO83":3mn8q6mz ha detto:Si però al posto degli iniettori ci metto le patatine :asd)mito84":3mn8q6mz ha detto::asd) :asd) :asd) la sagra della morchia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Dani_22":3mn8q6mz ha detto:perchè non gli fai un bel trattamento all'olio di colza :asd) :asd) :asd)
francio81":3mn8q6mz ha detto:Salve a tutti! La mia 147 ha cominciato da poco a fumacchiare un po', ho chiamato il TIPO che mi ha rimappato la centralina e mi ha detto che quando è stata mappata il fumo non lo faceva, ed è vero. Allora lui mi ha detto di fare tre pieni e di aggiungere: sul primo 1 litro di olio di colza (del LIDL),sul secondo 2 e sul terzo 3 e poi basta. Secondo lui andrebbe a pulire il sistema di alimentazione.
Al momento ero lanciatissimo a farlo però dopo vari consigli ho cominciato a non essere più tanto convinto. Vi premetto che il preparatore è una persona fidata e che se ne intende pero questa volta non risco a fidarmi cecamente. Voi cosa ne pensate?
:grazie)