consiglio moto

ma lo sapete che siete davvero convincenti?mi sa ke avete ragione voi,devo trovare voglia e tempo di fare la A...
se penso che uno che ha fatto la patente prima dell'88 può guidare ciò che vuole mi viene un po' da sorridere.mio padre a malapena sa andare in bici ma nulla gli vieterebbe di comprarsi una MV da 300 e passa km /h domattina e guidarla facendo danni inimmaginabili :asd) :asd)
aaaaahh che simpatico paese l'Italia....
 
fil 83":2d93gpfw ha detto:
ma lo sapete che siete davvero convincenti?mi sa ke avete ragione voi,devo trovare voglia e tempo di fare la A...
se penso che uno che ha fatto la patente prima dell'88 può guidare ciò che vuole mi viene un po' da sorridere.mio padre a malapena sa andare in bici ma nulla gli vieterebbe di comprarsi una MV da 300 e passa km /h domattina e guidarla facendo danni inimmaginabili :asd) :asd)
aaaaahh che simpatico paese l'Italia....

si, davvero simpatico...
ma parafrasando il ns amico Paolo...
paese che vai...paese che vai. :asd) :sedia)
 
fil 83":1u366ed0 ha detto:
ma lo sapete che siete davvero convincenti?mi sa ke avete ragione voi,devo trovare voglia e tempo di fare la A...
se penso che uno che ha fatto la patente prima dell'88 può guidare ciò che vuole mi viene un po' da sorridere.mio padre a malapena sa andare in bici ma nulla gli vieterebbe di comprarsi una MV da 300 e passa km /h domattina e guidarla facendo danni inimmaginabili :asd) :asd)
aaaaahh che simpatico paese l'Italia....
A me spaventa di più sapere che un ragazzino di 21 anni con le foto di vale che derapa appese in camera fa una visita medica e poi può girare con una R1 e andare in giro in città ad imitare il suo idolo... e chi te lo dice usa la moto da 2 anni a fogli rosa semplicemente perchè sfrutta questa gaff del c.d.s.
 
sbenga":1gjpfud6 ha detto:
fil 83":1gjpfud6 ha detto:
ma lo sapete che siete davvero convincenti?mi sa ke avete ragione voi,devo trovare voglia e tempo di fare la A...
se penso che uno che ha fatto la patente prima dell'88 può guidare ciò che vuole mi viene un po' da sorridere.mio padre a malapena sa andare in bici ma nulla gli vieterebbe di comprarsi una MV da 300 e passa km /h domattina e guidarla facendo danni inimmaginabili :asd) :asd)
aaaaahh che simpatico paese l'Italia....
A me spaventa di più sapere che un ragazzino di 21 anni con le foto di vale che derapa appese in camera fa una visita medica e poi può girare con una R1 e andare in giro in città ad imitare il suo idolo... e chi te lo dice usa la moto da 2 anni a fogli rosa semplicemente perchè sfrutta questa gaff del c.d.s.

In effetti puoi andare avanti anche a fogli rosa ma ogni volta che scade e che lo rinnovi ha un costo! sicuramente conviene perndere la patente e non pensarci più.
Quando ho preso la A avevo già la B e la C, quindi mi è bastato solo fare la guida. non so se adesso è cambiato qualcosa...
Io sono passato da un ciao ad una Hornet 600 da 100cv... ho la hornet da poco più di un anno e già non mi basta più.
:ciao) :ciao)
 
SS 65 is my home":28lrnsfs ha detto:
fratz147":28lrnsfs ha detto:
pyro":28lrnsfs ha detto:
Che te ne fai di un 125 stradale?
Saponetta su e giu per i monti a bastonare le Z... :culo) :asd)

Secondo me, l' unico 2 tempi coi semimanubri che ha senso comprare oggi (usato chiaramente), è l' RS 250...

Amo l'RS 250... :sbav) :sbav)

Se proprio vuoi un 125 allora o RS vecchio modello o Mito
 
Top