Consiglio minigonne per la mia 147...

Altra domandina... lo so che nn c'entra una bega con il topic ma devo chiederlo da qualche parte...

Non ho potuto fare a meno di notare che molti di voi hanno i cerchioni identici a quelli T.I. ma che non sono T.I. (in effetti nn c'é il logo...hehe).

Vorrei sapere se costano di meno che quelli originali e se si dove si possono comprare... nn si sa mai, il giorno in cui ne rovinero uno se lo posso comprare meno caro che dall'Alfa é sempre interessante....

Altro particolare... nn so se vi interessa ma conosco un negozio (qui in Belgio, lo so per voi é lontano) che vende i coprimozzo (quel cerchietto con scritto TOORA) con il logo Alfa Romeo. Lo so che é un dettagli ma trovo ci stia talmente meglio...

Se vi interessa fatemi sapere, posso chiedere al negozio se fa spedizioni verso lo Stivale...
 
Yaco 147 T.I.":1a32d7pw ha detto:
Non ho potuto fare a meno di notare che molti di voi hanno i cerchioni identici a quelli T.I. ma che non sono T.I. (in effetti nn c'é il logo...hehe).

Vorrei sapere se costano di meno che quelli originali e se si dove si possono comprare... nn si sa mai, il giorno in cui ne rovinero uno se lo posso comprare meno caro che dall'Alfa é sempre interessante....

Sono quelli della Tora, solitamente vengono chiamati "replica" :OK)
Faccio una domanda anche io... visto che abito in un paese dove i dossi sono più simili a colline, e dove fioccano in comune, le richieste di rimborso, per danni alla pompa dell'olio, marmitte, cerchi, ecc........ non posso mio malgrado procedere con l'assetto.
Mi chiedevo... ma le minigonne (Helvetia) con la restyling effetto SUV :cry: secondo voi come starebbero?
 
Hadler":1go141is ha detto:
io ce le ho...e stanno decisamente bene...rispetto alla 147 liscia senza assetto è tutt'altra cosa...

Quindi hai una restyling senza assetto, e con le sole minigonne, giusto?
Non potresti postare una foto della tua nasona? Io temevo che il risultato rischiasse di farla sembrare quasi una monovolume... ma se mi dici che stanno bene anche senza assetto, ci faccio un pensierino :scratch)
 
Top