Consiglio minigonne per la mia 147...

pier79

Nuovo Alfista
7 Novembre 2005
161
0
16
Ciao a tutti, possiedo una 147 restyling color nero pastello 5 porte con assetto originale e spoiler della Ms-Design con cerchi Sport da 16.. Volevo un consiglio su che tipo di minigonne potrei montare, ho dato un'occhiata al sito della Vicari ed ho visto che ne vendono di diversi tipi... Quale secondo voi starebbero meglio sulla mia? e soprattutto calcolando che non vorrei cambiar paraurti ant e post come sarebbe il risultato finale?
Grazie a tutti, se avete foto di minigonne montate su 147 simili alla mia ve ne sarei grato...
 
ecco le mie by Helvetia

imgp01905lq.png
 
Sono molto convinto verso le MS... ma quelle che vende Vicari Racing simile alle MS come sono?Qualcuno ha delle foto di quelle montate su un 147 restylyng nera 5 porte?
 
sono tutte uguali come forma e dimensioni, ma la qualita' no! il tuo carrozza dovra' lavorarle di piu' e sara' un lavoro piu' lungo e costoso, fossi in te prenderei le helvetia
 
in che senso dovrà lavorarle... intendi che non calzano a pennello e quindi bisogna ritoccarle un pò qua e un pò là oppure nel verniciarle ci saranno problemi? le helvetia esistono simili alle ms o sono solo simil garbino?
Per metterle su cosa si usa: colla, viti...
Grazie, ciao.
 
puo' essere anche che debbano essere ritoccate un po' qua e la perche' non aderiscono bene alla carrozzeria.

le helvetia ci sono simil garbino, ms e gta


per installarle penso basti collante o comunque silicone, forse una vite per lato in corrispondenza dei passaruota
 
Helvetia propone sia le simil garbino che le simil MS.
Le simil garbino sono in ABS ricavate da uno stampo in sottovuoto quindi si presentano perfette e facili da verniciare.
Le simil ms by helvetia sono uguali alle ms, però sono in VTR..andranno quindi lavorate un pò di piu col fondo prima di verniciare.
Per fissarle si fa un foro in testa, uno in coda nel bordino del passaruota, collante lungo la fiancata e si fissano nel caso dell'helvetia con due staffe a 1/3 e 2/3 sotto la scocca.
Helvetia nel kit include collante, viti e staffe.

1) Simil Garbino (type1)

Minigonnatypenew_in.jpg


Listino: 199 + iva
Con sconto socio in offerta: 139 + iva

2) Simil MS

minisportivetype3_in.jpg


Listino: 225+ iva
Con sconto socio in offerta: 159 + iva

Per altre info in merito o per ordinare direttamente in azienda contattami pure in privato che magari ti spiego anche la procedura per ordinare e per diventare socio del club! :OK)
 
esiste qualche convenzione della helvetia con chi è iscritto al forum o solamente con i soci?
notavo però che molti hanno comprato da quel Vicari-Racing, qualcuno che magari le ha prese da lì può dirmi le sue impressioni?
Qualche foto delle simil MS o simil Garbino su un restyling 5 porte nero...
 
Anche io sono in procinto di comprare le minigonne e coemte ho una rest. nera 5p...
Sono molto indeciso tra ms e garbino... credo però che alla fine mi orienterò sulle ms perchè ho come l'impressione che "calzino" meglio sul restyling in quanto presenta delle linee meno tondeggianti...

cmq per la foto non so aiutarti ma ricordo che qualche tempo fa giravano le foto di un allestimento fatto da una concessionaria (qualcosa tipo red star). Quella nasona aveva le mini Ms, oltre che spoiler, vetri scuri, scarico doppio e assetto :sbav)

spero di esserti stato utile
ciao
 
Qualcuno di quelli che qualche settimana fa diceva di aver comperato le mini da Vicari Racing potrebbe dirmi se gli son arrivate, com'erano? sembrano OK? e magari postare pure qualche foto dopo averle monate...
Grazie, ciao.
 
Top