La GTA sta bene, non preoccupatevi leggendo il titolo
Si tratta dello Scudo, acquistato 3 mesi e 1/2 fa usato ma con motore nuovo.
Il tizio che l'ha venduto ci ha fornito la fattura del motore e turbina (risulta "rigenerato" ma lui dice sia nuovo) sia per l'acquisto del motore che della turbina e la fattura del meccanico che l'ha montato.
L'altro giorno ha cominciato a fumare di brutto e girar male.
Responso del meccanico "testata o una valvola andate".
Però siccome i Km fatti saran a dir tanto 20K (sommando quelli fatti dall'altro proprietario) e l'acquisto risale a dicembre 2004, il meccanico mi dice "è in garanzia, ci pensino loro"!
Ed in effetti dopo aver contattato il vecchio proprietario lui si è sbattuto un po' contattando il fornitore del motore e poi mi ha riferito che loro vorrebbero vedere la testata se gliela spedissi, per valutare che la causa non sia magari un manicotto dell'acqua scoppiato.
Al che ho precisato che il motore NON E' rimasto senz'acqua e non ha avuto nessuna carenza di manutenzione (fatto tagliando prima delle ferie figuriamoci, come son io coi motori).
Allora arriviamo alla conclusione di spedirgli il motore (loro sono a IMOLA noi a Torino).
Ora il mio dubbio quasi certezza è che in sostanza apriranno il motore e sentenzieranno che c'è stato qualche problema causato da noi e che alla fine tutto quel che faranno andrà pagato di tasca nostra.
Vorrei evitare sti casini....per ora ho già pensato ad una raccomandata per informarli dell'accaduto. Poi pensavo di farlo riparare qui e far rimborsare loro la cifra pagata.
Consigli da darmi, ragazzi?
Thanks.....
Si tratta dello Scudo, acquistato 3 mesi e 1/2 fa usato ma con motore nuovo.
Il tizio che l'ha venduto ci ha fornito la fattura del motore e turbina (risulta "rigenerato" ma lui dice sia nuovo) sia per l'acquisto del motore che della turbina e la fattura del meccanico che l'ha montato.
L'altro giorno ha cominciato a fumare di brutto e girar male.
Responso del meccanico "testata o una valvola andate".
Però siccome i Km fatti saran a dir tanto 20K (sommando quelli fatti dall'altro proprietario) e l'acquisto risale a dicembre 2004, il meccanico mi dice "è in garanzia, ci pensino loro"!
Ed in effetti dopo aver contattato il vecchio proprietario lui si è sbattuto un po' contattando il fornitore del motore e poi mi ha riferito che loro vorrebbero vedere la testata se gliela spedissi, per valutare che la causa non sia magari un manicotto dell'acqua scoppiato.
Al che ho precisato che il motore NON E' rimasto senz'acqua e non ha avuto nessuna carenza di manutenzione (fatto tagliando prima delle ferie figuriamoci, come son io coi motori).
Allora arriviamo alla conclusione di spedirgli il motore (loro sono a IMOLA noi a Torino).
Ora il mio dubbio quasi certezza è che in sostanza apriranno il motore e sentenzieranno che c'è stato qualche problema causato da noi e che alla fine tutto quel che faranno andrà pagato di tasca nostra.
Vorrei evitare sti casini....per ora ho già pensato ad una raccomandata per informarli dell'accaduto. Poi pensavo di farlo riparare qui e far rimborsare loro la cifra pagata.
Consigli da darmi, ragazzi?
Thanks.....