Consiglio kit xenon, quale prendo ?

kyrandia

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
433
0
16
Roma
ciao ragazzi pensavo di mettere gli xenon 5000k..leggendo varie delle vostre discussioni mi sono orientato su xenonlamp e su ebay ho visto questo :

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... RK:MESE:IT

è valido ? leggendo dice che ha le lampade del kit professional e le centraline del digital..sono da 35W

se non è valido o troppo caro (189€ spedito) che altrenative ci sono?

grazie in anticipo per le risposte :)

prendi il kit xenonlamp standard che te la cavi con 160€, quello che hai linkato te deve essere il kit professional ;)

Diurno":3t8dmb6b ha detto:
prendi il kit xenonlamp standard che te la cavi con 160€, quello che hai linkato te deve essere il kit professional ;)
no e quello standard solo che costa di più perche ha le lampade H7r...cmq e lo stesso che prendo anche io anche se sono ancora indeciso sul colore...
:OK)

kyrandia":2previ8w ha detto:
ciao ragazzi pensavo di mettere gli xenon 5000k..leggendo varie delle vostre discussioni mi sono orientato su xenonlamp e su ebay ho visto questo :

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... RK:MESE:IT

è valido ? leggendo dice che ha le lampade del kit professional e le centraline del digital..sono da 35W

se non è valido o troppo caro (189€ spedito) che altrenative ci sono?

grazie in anticipo per le risposte :)
Se hai il restyling ti servono le h7r..
Se puoi prendi un kit da 50w che e un altro mondo... ;)

per il colore 6000 se li vuoi bianchi bianchi, 8000 se li vuoi un pò azzurrati. io ti consiglio gli 8000!

Ecco kit 50W H7R 8000K

foto685nf2.jpg

TwiNSparK88":1qgaj8qb ha detto:
presta":1qgaj8qb ha detto:
TwiNSparK88":1qgaj8qb ha detto:
che coatto di merda! :KO)

oddio! ma... sono gli stessi miei??? :asd) :asd) :asd)

:lol21)
Siamo gli unici pazzi ad aver preso gli 8000 qua dentro :asd)

non sono un'uomo perso, sono un pò diverso, ma questo è il mio universo... (citazione dal maestro, tutto questo per dire che me ne vanto!) :asd) :asd) :asd)

così se viaggiate le makkine ke arrivano dal senso opposto rallentano perchè vedonoil blu e pensano siano i lampeggianti della polstrada! :sarcastic) Cmq prendendo un kit 50w abbiamo constatato ke in realta' solo la ballast e da 50

GTpassion82":1s4khlen ha detto:
così se viaggiate le makkine ke arrivano dal senso opposto rallentano perchè vedonoil blu e pensano siano i lampeggianti della polstrada! :sarcastic) Cmq prendendo un kit 50w abbiamo constatato ke in realta' solo la ballast e da 50

ah si? le lampadine non cambiano???

grazie per le risposte:)

allora ho la serie 0 quindi con oscuratore e da quanto ho capito le h7 vanno bene..

nel link che ho postato parla di kit Digital (standard) e lampade H7 professional che in realtà sono solo di un'altra marca rispetto al kit standard..è un idrido quindi..

ma i 50W dove li trovo? sul sito della xenonlamp lo standard da 35W viene 165.83+iva 20% cioè 199€ non ci sto capendo piu nulla :matto)

per la colorazione non pensavo di andare oltre i 6000 per gli ovvi motivi anche se gli 8000 parlano da soli

kyrandia":1nlg5m4a ha detto:
grazie per le risposte:)

allora ho la serie 0 quindi con oscuratore e da quanto ho capito le h7 vanno bene..

nel link che ho postato parla di kit Digital (standard) e lampade H7 professional che in realtà sono solo di un'altra marca rispetto al kit standard..è un idrido quindi..

ma i 50W dove li trovo? sul sito della xenonlamp lo standard da 35W viene 165.83+iva 20% cioè 199€ non ci sto capendo piu nulla :matto)

per la colorazione non pensavo di andare oltre i 6000 per gli ovvi motivi anche se gli 8000 parlano da soli

cerca il kit della techone. li trovi anche da 50w! :OK)

Se non puoi chiedere all utente "Principe" se ha ancora un kit, risparmieresti e vai sul sicuro per quanto riguarda la qualità

GTpassion82":l8ostitv ha detto:

Ottima sta cosa!
Quindi se brucio una lampada anche quelle da 35W vanno bene!

mikoc147":cwrdb9gq ha detto:
147jet":cwrdb9gq ha detto:
Se non puoi chiedere all utente "Principe" se ha ancora un kit, risparmieresti e vai sul sicuro per quanto riguarda la qualità
purtroppo principe li ha finiti.... :mecry) :mecry) :mecry)

su questo ti dice male... :fluffle)