Consiglio impianto e casse acustice 147 in arrivo

Ummagumma

Nuovo Alfista
27 Aprile 2007
167
0
16
Alessandria/Chieti
ragazzi avrei bisogno di un consiglio per l'impianto stereo della mia 147 in arrivo. Visto ke nn voglio tenere neppure un giorno quelle casse cartonate di serie...
allora ho già a casa 2 woofer e 2 tweeter che ho tolto dalla mia vecchia punto, sono delle JBL gto da 165mm che avevo intenzione di installare nel fronte anteriore.
Che ne dite di mettere lo stesso kit anche nel posteriore?
Avrei bisgono anche di un consiglio per il sub, qlc di piccolo che nn occupi troppo spazio,visto che i bassi mi interessano relativamente,come musica ascolto un pò tutti i generi, con tendenze rock anni 70 e musica italiana.
Il mio budget è sui 200 euro.

p.s la sorgente che metterò è quella della mia punto, una pioneer deh-77mp,che ne dite?
 
le jbl le ho già a casa, posso mettere il coral su FA e le jbl sul FP che ne dici? Come sub invece? Sono poco interessato ai bassi, mi basta qlc che si senta anche economico
 
Scusate se mi inserisco in questa discussione, ma ho un piccolo dubbio:
Prendendo un kit di casse tipo le Coral EVK165 o le Focal 165 V1, ho bisogno di altre cose per poterle montare (adattatori, cavi, materiale vario) o smonto le vecchie e collego le nuove ed ho finito?

Un ultima cosa; Come si chiama l'apparecchio che mi permette di deamplificare l'uscita del mio stereo di serie per poter montare l'amplificatore? :D :hail)
 
Top