consiglio freni ctf + pastiglie

scusa ma alla fine anche i ctf li fanno senza campana in ergal.non devi mica per forza prendere i ctf con la campana in ergal.ah comunque anche per gli f2000 parlano molto bene

allora...con particolari sportivi scrodati delle frenate paralizzanti a freddo... se non fai almeno le prime 2-3 frenate in andatura da città vai tranquillo che alla prima staccata in F1 style te ne vai diritto!
Questo per il emplice motivo che i particolari sportivi hanno mescole e/o leghe speciali e devono riscaldarsi un pochino, ma bastano un paio di frenate a 30-40 km/h e stai apposto ;)

salve oggi sono andato a vedere e farmi fare un prezzo in negozio ma i brembo nn me li ha fatti vedere :mad2) :mad2)
mi ha fatto vedere i tarox g88 e sport japan, e le ho chiesto dei f2000 e mi ha detto che li fanno solo per maggiorazzioni di impianto. e vero??
nei pross giorni vado in altri negozi se no ho visto che si sta aprendo un comunitario di brembo max e quasi quasi ci faccio un pensiero :)

Io attualmente sto usando i dische ebc con pastiglie ebc linea gialla, mi trovo molto bene, anche se ho l'impressione che le pastiglie dureranno poco, son molto morbide. I brembo max li avevo su prima, e penso di essere l'unica persona al mondo che li ha ovalizzati

col rivenditore con qui ho parlato oggi mi ha detto che, i brembo serie oro li aveva ovalizzati di mettermi i tarox che vado tranquillo..
le ho anche detto ma sono forati nn mi fido piu di tanto e mi ha detto di stare tranquillo che nn si rompono..
ma adesso mi chiedo se i dischi sono garantiti dalle case produttrici e quanto sono garantiti??

Xp2200":1qygbt4d ha detto:
Io attualmente sto usando i dische ebc con pastiglie ebc linea gialla, mi trovo molto bene, anche se ho l'impressione che le pastiglie dureranno poco, son molto morbide. I brembo max li avevo su prima, e penso di essere l'unica persona al mondo che li ha ovalizzati
ciao xp2000 vai tranquillo che anch'io sono riuscito a ridurli da schifo i miei,mi sa una pozza d'acqua con disco bollente cmq volevo chiederti info. sulle EBC in molti parlano bene delle rosse,che ne dici anche se hai sotto le gialle?ciao

Nel negozio dove vado di solito a prendere i pezzi (RRS tuning, e pure convenzionato con noi) mi hanno detto che ne vendono tante di pastiglie linea rossa, io personalmente non le ho provate, ti posso dire che la linea gialla è davvero ottima, zero fischi, e buona frenata gia a freddo.