Consiglio Fedi Nuziali

giangirm":cgpl9jbf ha detto:
Quelle postate sopra sono davvero stupende, preziose, invidiabili ma credo ben lontane dal concetto di fede nuziale.

Esattamente :spin)
 
..pensavo come alternativa di scrivere internamente "Alfa Romeo".. :asd)
 
erikuzza":oo1t3u8c ha detto:
MAD147":oo1t3u8c ha detto:
Comunque, tradizione vuole che le fedi nuziali siano in oro giallo, non bianco. E personalmente le vedo bene appunto in giallo.

Tradizionalista anche io. La nostra è in oro giallo con incisione interna (i nostri nomi+data).
Alla fine è una questione di gusti personali. :nod)


....eccone un altro che è ricorso alla tradizione,come erikuzza :spin)
 
lei ha per caso pensato a questo?

onering10kyblk.jpg


un anello per domarlo
e nel buio incatenarlo
nella terra del Matrimonio
ove l'ombra cupa scende


:asd)
 
thranduil":36e62vhq ha detto:
lei ha per caso pensato a questo?

onering10kyblk.jpg


un anello per domarlo
e nel buio incatenarlo
nella terra del Matrimonio
ove l'ombra cupa scende


:asd)

Non vedo l'immagine.. uff
 
thranduil":3qwz8omv ha detto:
lei ha per caso pensato a questo?

onering10kyblk.jpg


un anello per domarlo
e nel buio incatenarlo
nella terra del Matrimonio
ove l'ombra cupa scende


:asd)

da pazzi.. sapete attualmente quanto costa l'oro al grammo? Comunque prendendo le normali classiche in oro giallo versione confort del peso di 6 grammi l'una, la coppia ci costa al massimo 500 euro. Sconto ancora da definire
 
La mia mamma ce l'ha in oro rosa non molto bombata e devo dire è molto fine...ovviamente poi va a gusti, io a parte l'eta (non mi ci voglio nemmeno immaginare con la fede :D ) la preferirei in oro bianco...anche se effettivamente poco tradizionale :scratch)
 
I miei il cerchietto esterno in platino l'hanno aggiunto quando hanno festeggiato i 25 anni di galer..ehm di matrimonio. :D :nod) :nod)
 
MAD147":2fdmbfy0 ha detto:
I miei il cerchietto esterno in platino l'hanno aggiunto quando hanno festeggiato i 25 anni di galer..ehm di matrimonio. :D :nod) :nod)


Il diamante arriverà appena te ne sarai andato fuori dai coconeròs.......scommetto che hanno già contattato la banda comunale per la festa.... :clap) :lol2)
 
Mav76":i9y24nns ha detto:
MAD147":i9y24nns ha detto:
I miei il cerchietto esterno in platino l'hanno aggiunto quando hanno festeggiato i 25 anni di galer..ehm di matrimonio. :D :nod) :nod)


Il diamante arriverà appena te ne sarai andato fuori dai coconeròs.......scommetto che hanno già contattato la banda comunale per la festa.... :clap) :lol2)

Siete sempre i soliti pazzi :asd)
 
Elena79BO":303v4h9b ha detto:
Per me niente brillantino ne nome fuori......il rischio graffi è altissimo!
A me piacciono quelle bicolore....tipo queste:
9.jpg

Le abbiamo viste anche coi colori invertiti. Non male e sono da valutare. Domani pomeriggio andiamo dall'orefice per definire. Vi farò sapere :nod)
 
Ordinate!! Le semplici in oro giallo e versione confort. L'orefice ha detto che ci farà l'incisione in corsivo inglese.. sarebbe? :?:
 
fedi tradizionali e non sbagli...senza inciso nulla...al massimo la regali alla tua seconda moglie....
 
Top