giangirm":cgpl9jbf ha detto:Quelle postate sopra sono davvero stupende, preziose, invidiabili ma credo ben lontane dal concetto di fede nuziale.
Esattamente :spin)
giangirm":cgpl9jbf ha detto:Quelle postate sopra sono davvero stupende, preziose, invidiabili ma credo ben lontane dal concetto di fede nuziale.
:muaha)Testa":pkefbiyu ha detto:..pensavo come alternativa di scrivere internamente "Alfa Romeo".. :asd)
erikuzza":oo1t3u8c ha detto:MAD147":oo1t3u8c ha detto:Comunque, tradizione vuole che le fedi nuziali siano in oro giallo, non bianco. E personalmente le vedo bene appunto in giallo.
Tradizionalista anche io. La nostra è in oro giallo con incisione interna (i nostri nomi+data).
Alla fine è una questione di gusti personali. :nod)
thranduil":36e62vhq ha detto:lei ha per caso pensato a questo?
un anello per domarlo
e nel buio incatenarlo
nella terra del Matrimonio
ove l'ombra cupa scende
:asd)
thranduil":3qwz8omv ha detto:lei ha per caso pensato a questo?
un anello per domarlo
e nel buio incatenarlo
nella terra del Matrimonio
ove l'ombra cupa scende
:asd)
MAD147":2fdmbfy0 ha detto:I miei il cerchietto esterno in platino l'hanno aggiunto quando hanno festeggiato i 25 anni di galer..ehm di matrimonio. :nod) :nod)
Mav76":i9y24nns ha detto:MAD147":i9y24nns ha detto:I miei il cerchietto esterno in platino l'hanno aggiunto quando hanno festeggiato i 25 anni di galer..ehm di matrimonio. :nod) :nod)
Il diamante arriverà appena te ne sarai andato fuori dai coconeròs.......scommetto che hanno già contattato la banda comunale per la festa.... :clap) :lol2)
Elena79BO":303v4h9b ha detto:Per me niente brillantino ne nome fuori......il rischio graffi è altissimo!
A me piacciono quelle bicolore....tipo queste: