ciao mi hanno regalato una centralina aggiuntiva della Rapid un.ottima centralina....... comunque la differenza ora si sente parecchio..stavo pensando visto che ora e piu spinta mi conviene anche eliminare il pre kat, e il kat centrale???
Verissimo, la pressione turbo tende ad aumentare perché aumenti ad insaputa della ecu il gasolio, ma aumenta in modo irregolare, e l'avaria la dà perché i limitatori rimangono quelli in mappa originale, per cui comunque con una rimappatura ben fatta girerà comunque meglio!nafta power":1wqb1otb ha detto:Ho avuto quel modulo x 7 anni sulla mia 147, e se hai una taratura spinta é molto facile andare in avaria pressione turbo.
Se liberi tutto lo scarico la turbina non ha contropressione e quindi sale ancora di più, e quando stai a tavoletta x molto tempo va in avaria.
Ricorda che col modulo la pressione del turbo si alza indirettamente e alla c@zzo di cane.
Io toglierei solo il precatalizzatore.
SOTTOLINEAMO che sono VIETATE discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada; in particolar modo NON SONO ASSOLUTAMENTE TOLLERATE discussioni inneggianti le velocità massima raggiunte su strade aperte al pubblico o in generale comportamenti pericolosi e sconsiderati, le quali verranno immediatamente censurate e cancellate ad insidacabile giudizio dei moderatori o membri dello staff.
davide93ula":1xt7s4np ha detto:Ciao e grazie per le risposte!!! comunque al momento non posso permettermi la mappa!! cumunque da quello che mi avete fatto capire e meglio eliminare solo il pre kat.... Edit by falconero79
^Luca72GTA^":mbhtlw9y ha detto:davide93ula":mbhtlw9y ha detto:Ciao e grazie per le risposte!!! comunque al momento non posso permettermi la mappa!! cumunque da quello che mi avete fatto capire e meglio eliminare solo il pre kat.... Edit by falconero79
:asd) :asd) :asd) povera macchinadavide93ula":36348frm ha detto:Ciao e grazie per le risposte!!! comunque al momento non posso permettermi la mappa!! cumunque da quello che mi avete fatto capire e meglio eliminare solo il pre kat....Edit by falconero79
Sicuramente. L'affidabilità però era al minimo...davide93ula":isg287ra ha detto:Edit by falconero79
Traif1502":vl01j26y ha detto:Sicuramente. L'affidabilità però era al minimo...davide93ula":vl01j26y ha detto:Edit by falconero79
SOTTOLINEAMO che sono VIETATE discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada; in particolar modo NON SONO ASSOLUTAMENTE TOLLERATE discussioni inneggianti le velocità massima raggiunte su strade aperte al pubblico o in generale comportamenti pericolosi e sconsiderati, le quali verranno immediatamente censurate e cancellate ad insidacabile giudizio dei moderatori o membri dello staff.