ero indeciso fino all'ultimo per la sezione "auto a 360°", ho scelto "off topic" per basse ragioni di visibilità (eventualmente lo staff sposterà).
Detto questo sto valutando seriamente la possibilità di prendere l'auto tipica di mio cugggino :lol: , ovvero A3 TFSI sportback.
Il problema, come al solito, sono accessori, colore, cerchi, interni e su questo chiedo consiglio.
Cerchi: come è noto quelli Audi non mi piacciono, quindi direi di lasciare i lattoni di serie e poi arrangiarmi
Colore: qui la scelta è tra nero opaco ("pastello") ed il solito grigio argento metalizzato. Razionalmente argento (sporco, calore, righe), ma ho sempre voluto la macchina nera... quale scegliere per un'A3?
Interni: direi nero/grigio (adesso ho nero-nero sulla 147 e lo adoro)
Accessori: correntemente direi
- parking system posteriore (ci vuole)
- presa da 12 nel bagagliaio (puo' servire per il mac portatile :crepap) )
- regolatore di velocità (ahhhh il cruisello controllello!) per sicve
- controllo pressione pneumatici (costa poco)
- bracciolo (ahhhh... il bracciolo!)
- hill hold (consigliato col cambio automatico)
molto indeciso per gli xeno, ma alla fin fine costano decisamente troppo, a mio avviso, per l'effettivo uso che ne faccio.
Consigli?
Detto questo sto valutando seriamente la possibilità di prendere l'auto tipica di mio cugggino :lol: , ovvero A3 TFSI sportback.
Il problema, come al solito, sono accessori, colore, cerchi, interni e su questo chiedo consiglio.
Cerchi: come è noto quelli Audi non mi piacciono, quindi direi di lasciare i lattoni di serie e poi arrangiarmi
Colore: qui la scelta è tra nero opaco ("pastello") ed il solito grigio argento metalizzato. Razionalmente argento (sporco, calore, righe), ma ho sempre voluto la macchina nera... quale scegliere per un'A3?
Interni: direi nero/grigio (adesso ho nero-nero sulla 147 e lo adoro)
Accessori: correntemente direi
- parking system posteriore (ci vuole)
- presa da 12 nel bagagliaio (puo' servire per il mac portatile :crepap) )
- regolatore di velocità (ahhhh il cruisello controllello!) per sicve
- controllo pressione pneumatici (costa poco)
- bracciolo (ahhhh... il bracciolo!)
- hill hold (consigliato col cambio automatico)
molto indeciso per gli xeno, ma alla fin fine costano decisamente troppo, a mio avviso, per l'effettivo uso che ne faccio.
Consigli?