cn73":1brttp1q ha detto:Innanzitutto...ciao Darsh! solo una cosa... ma li puoi montare i 18 sul MJet? :aeh)
lelesch81":mgn4ocu6 ha detto:
lelesch81":2cba9zow ha detto:ti tolgo tutti i dubbi... :asdhttps://alfavirtualclub.it/public/42/lelesch81-Varano01.jpg
Darsch-147GA":s5esbytz ha detto:Grazie ancora a tutti ragazzi :OK) :hail) siete stati disponibilissimi...
e che i 18'' multirazza sarà la mia scelta! :OK)
Lele mi hai spiazzato con quella foto :love) :love)
X Squalok ti faccio sapere appena vado a prendere i cerchi :OK)
X Colt: ti mando un pvt!Son contento che siano soddisfatti :OK) salutameli!!
Più o meno in quanto tempo arriva il nulla-osta? :scratch)
ciao!
balu78":i35vyviv ha detto:Darsch-147GA":i35vyviv ha detto:Grazie ancora a tutti ragazzi :OK) :hail) siete stati disponibilissimi...
ciao!
ciao!! ho visto che vuoi mettere i 18 della Gt, a lele li ho fatti prendere dal mio gommista, li mette a 750€ tutti e quattro + o -
per la gt a powergt ha fatto 2 gg fa 1300€ cerchi e gomme!! però la gt monte le 225...
se ti interessa ti mando il numero!! il gommista è di bazzano in prov. di Bologna ma ti spedisce tutto a casa!!
fammi sapere, per me come prezzo è imbattibile!!
147Silver":3n62zouc ha detto:balu78":3n62zouc ha detto:Darsch-147GA":3n62zouc ha detto:Grazie ancora a tutti ragazzi :OK) :hail) siete stati disponibilissimi...
ciao!
ciao!! ho visto che vuoi mettere i 18 della Gt, a lele li ho fatti prendere dal mio gommista, li mette a 750€ tutti e quattro + o -
per la gt a powergt ha fatto 2 gg fa 1300€ cerchi e gomme!! però la gt monte le 225...
se ti interessa ti mando il numero!! il gommista è di bazzano in prov. di Bologna ma ti spedisce tutto a casa!!
fammi sapere, per me come prezzo è imbattibile!!
ma intendi dire i cerchi a raggi della GTA da 18 + gomme 225 35 18?
questo gommista ha percaso un sito internet?