Consiglio: che cerchio da 18'' scegliere tra...

Ciao ragazzi...
La scorsa settimana sono passato dal mio gommista di fiducia per farmi un prezzo per cambiare le mie gomme da 17''..
Dopo avermi detto il prezzo mi dice che ha delle ottime offerte per dei cerchi da 18'' per l'alfa. :?:
Un tipo sono i 18'' della GT(quelli che monta anche la GTA),gli altri sono i Toora T670 8X18 nella versione chrome..(i TI che monta la 166)
Sono molto indeciso perchè mi piacciono tutti e due.. :?: :love)

Secondo voi quali starebbero meglio sulla mia nasona grigio sterling con il kit gta helvetia?.

grazie in anticipo^__^ :OK)
 
Ciao Dany! :ciao)

Cioè, sei indeciso tra i T230 18"

T230.jpg


oppure i T670 18"?
T670.jpg



Mah, ripensando a quella di davide nos...ed immaginandola coi cerchi di un pollice più grande, direi i TI :D

Guarda cos'ho pescato :asd)
133005_biesse%20racing.jpg
 
Grazie a tutti!!siete stati rapidissimi :OK)

L'indecisione ovviamente è data dal fatto che tutti e due i cerchi sono bellissimi :asd) ...e forse i multirazze da 18'' sarebbero più coerenti con il kit GTA(essendo montati anche sulla 147GTA)..mentre i TI da 18'' rendono tantissimo a primo impatto... :OK)

Boh l'indecisione regna...
:mecry2)
 
Corri a prendere i 18 a raggi della GT e GTAA!!!! :nod) :nod) :nod)
Sono troppo belli, anche i T670 sono belli ma sulla tua meglio i GTA! :clap)
:love) :love) :love)

Unico problema è che i T670 sono ET35 canale 8 e ci vanno sicuro, mentre quelli GTA sono sempre canale 8 ma ET32, quindi c'è da verificare che ci stiano dentro! ;)
 
i cerchi della GTA, secondo me ci cascano davvero bene! :OK)

poi dipende tutto dai costi certo, ma mi pare di aver capito che ci rientri abbastanza bene!
 
azz i miei due cerchi preferiti sono stupendi entrambi ma visto che monti il kit estetico GTA ti consiglio i 18 della GTA!!dopo foto che ne esce uno spettacolo :love)
 
ciao darsch , il mio consiglio è originali GTA da 18" multirazza!!!
sarebbe possibile sapere a quanto te li fa?
Rispondimi anche pvt che poi ti chiedo anche un'altra cosina ;)

OT i colleghi del BMW e dello "SportDoblò" sono soddisfattissimi!
grazie mille ancora per la disponibilità :OK)
 
Ste81To":1wqv4mjv ha detto:
moonlight.kiss":1wqv4mjv ha detto:
visto che hai il kit GTA mettigli i GTA (foto nasona a sx) :ka)

Asp, la nasona a sinistra E' proprio quella di Darsch :nod) ..l'ho ripescata apposta da un vecchio 3d :OK)

Lui intende cambiare i cerchi della foto con dei 18" a scelta tra i T230 e i T670 :X)

Non oso pensare come sarà bella gommata 225/35 :love)

Pardon non avevo capito :hail)
 
Top