consiglio cerchio spaccato

50€ compreso di spedizione. Dovrebbe stare ad Enna.
 
Attreyu":k8efbtg7 ha detto:
50€ compreso di spedizione. Dovrebbe stare ad Enna.
Si visto dal sito che hai postato... cmq compreso spedizione credo che sia ottimo come prezzo. :OK)
Saluti Max.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
quello allo sfascio era un altro modello, allora l'ho preso su subito ma come il 99% delle volte che chiedono la ricarica postpay era una truffa.
Adesso ho rimesso i 16 con le termiche anche se fa 40 gradi.
 
Attreyu":2fphiz4c ha detto:
mi sono fatto truffare 50e come un pollo.
Azz dispiace tanto... come ti consigliai sopra, la probabilità c'era dato il metodo di pagamento... comunque ora che ci penso, giorni fa nel telegiornale locale, avevano detto che i carabinieri di Enna avevano arrestato una coppia per truffa riguardo vendita ricambi usati tramite internet... non vorrei fossero loro... appena trovo il servizio te lo mando... magari , sempre se sia collegato il tutto, riesci a recuperare qualcosa... :OK)
Saluti Max.

Credo sia questo...
http://enna.gds.it/2017/10/13/truffavano-sul-web-due-arresti-a-enna_740608/

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
piccolo ot: a me capito che su subito.it un tizio non voleva che io andassi da lui a prendere un pezzo...voleva a tutti i costi il pagamento via postepay
gli chiesi se accettava anche paypal, mi blocco
 
Overaz":300ib075 ha detto:
piccolo ot: a me capito che su subito.it un tizio non voleva che io andassi da lui a prendere un pezzo...voleva a tutti i costi il pagamento via postepay
gli chiesi se accettava anche paypal, mi blocco
Non sei il solo... volevo acquistare qualche mese fa un modellino a scoppio scala 1/8... ma si trovata a Verbania dove ho amici... questo fece lo stesso discorso... gli chiesi, dato la mia presenza nella stessa città, di fare il tutto di presenza, ma qui scomparve... non rispose + alle email... feci provare ad un amico e stessa situazione... al momento di concludere con scambio di presenza, scomparve... chiudo OT.
Saluti Max.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
Maxximus":2a66nw37 ha detto:
Attreyu":2a66nw37 ha detto:
mi sono fatto truffare 50e come un pollo.
Azz dispiace tanto... come ti consigliai sopra, la probabilità c'era dato il metodo di pagamento... comunque ora che ci penso, giorni fa nel telegiornale locale, avevano detto che i carabinieri di Enna avevano arrestato una coppia per truffa riguardo vendita ricambi usati tramite internet... non vorrei fossero loro... appena trovo il servizio te lo mando... magari , sempre se sia collegato il tutto, riesci a recuperare qualcosa... :OK)
Saluti Max.

Credo sia questo...
http://enna.gds.it/2017/10/13/truffavano-sul-web-due-arresti-a-enna_740608/

non credo siano loro, il sito è ancora online

http://vecchio-autodemolizioni-srl.business.site/
 
Siccome parlavi di Enna e di "subito" ho collegato le cose :OK)
Comunque penso tu li abbia contattati x avere spiegazioni... che ti hanno detto? Eventualmente, se lo ritieni opportuno, denunciali :OK)
Saluti Max.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
Attreyu":117alfsc ha detto:
mi sono fatto truffare 50e come un pollo.

Forse.... ma grazie di aver condiviso la tua esperienza. Io per esempio non sapevo questa cosa della ricarica postepay e quindi grazie a te ora lo so.
 
Anche dalle poche recensioni su google si può farsi un'idea su questa attività...



Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
 
Comunque, subito.it, a differenza di ebay non offre nessun sistema di pagamento. Se non puoi ritirare di persona non resta che trasferire denaro con PayPal o fare una ricarica postepay (ci sarebbe anche il bonifico bancario con spese e tempi maggiori). Credo che nessuno dei due metodi possa impedire le truffe dato che non è possibile dimostrare che si tratta di un pagamento per un determinato bene (non si può specificare la causale). La ricarica postepay è in realtà più pericolosa per il venditore dato che fornisce il suo numero di carta e il suo codice fiscale all'acquirente il quale potrebbe utilizzare queste informazioni in modo fraudolento:
https://community.ebay.it/t5/Regole-gen ... e/td-p/414
 
Si, ho rischiato solo per via della cifra esegua.
Per cifre maggiori pago solo con paypal.
 
Io per dire la verità ho acquistato molte cose su subito e kijiji e mai un problema, è anche vero che spesso erano comunque ricambisti fisici che mi hanno inviato il tutto con scontrino ma qualche volta no ed è comunque andato tutto a buon fine.
Mi dispiace molto per la tua disavventura....
 
Top