Si visto dal sito che hai postato... cmq compreso spedizione credo che sia ottimo come prezzo. :OK)Attreyu":k8efbtg7 ha detto:50€ compreso di spedizione. Dovrebbe stare ad Enna.
Azz dispiace tanto... come ti consigliai sopra, la probabilità c'era dato il metodo di pagamento... comunque ora che ci penso, giorni fa nel telegiornale locale, avevano detto che i carabinieri di Enna avevano arrestato una coppia per truffa riguardo vendita ricambi usati tramite internet... non vorrei fossero loro... appena trovo il servizio te lo mando... magari , sempre se sia collegato il tutto, riesci a recuperare qualcosa... :OK)Attreyu":2fphiz4c ha detto:mi sono fatto truffare 50e come un pollo.
Non sei il solo... volevo acquistare qualche mese fa un modellino a scoppio scala 1/8... ma si trovata a Verbania dove ho amici... questo fece lo stesso discorso... gli chiesi, dato la mia presenza nella stessa città, di fare il tutto di presenza, ma qui scomparve... non rispose + alle email... feci provare ad un amico e stessa situazione... al momento di concludere con scambio di presenza, scomparve... chiudo OT.Overaz":300ib075 ha detto:piccolo ot: a me capito che su subito.it un tizio non voleva che io andassi da lui a prendere un pezzo...voleva a tutti i costi il pagamento via postepay
gli chiesi se accettava anche paypal, mi blocco
Azz dispiace tanto... come ti consigliai sopra, la probabilità c'era dato il metodo di pagamento... comunque ora che ci penso, giorni fa nel telegiornale locale, avevano detto che i carabinieri di Enna avevano arrestato una coppia per truffa riguardo vendita ricambi usati tramite internet... non vorrei fossero loro... appena trovo il servizio te lo mando... magari , sempre se sia collegato il tutto, riesci a recuperare qualcosa... :OK)Maxximus":2a66nw37 ha detto:Attreyu":2a66nw37 ha detto:mi sono fatto truffare 50e come un pollo.
Attreyu":117alfsc ha detto:mi sono fatto truffare 50e come un pollo.