Consiglio cerchi da 17'...

i monodado e i matrix sono bellissimi ma purtroppo devo stare su uno dei 3 che ho detto (che sono in pronta consegna e scontati) se no il prezzo lievita...
x thranduil...grazie del consiglio, molto belli gli oz, quelli a canale rovesciato invece non mi piacciono molto sull'alfa, nn so ma mi sanno un po' di tetesko, ma non posso prendli in considerazione per i motivi di cui sopra, pero' se vuoi un consiglio gli oz a parte la leggerezza e a parte che li prenderesti del colore classico secondo me stanno meglio perche' le razze fino al bordo del cerchio li fanno sembrare piu' grandi :OK) ...non so di che colore hai la macchina ma quel brunito in effetti era eccezionale...e prenderli normali e quando hai un avanzo (ma proprio avanzo visto che non ne avrebbero bisogno urgente) di 200 euri riverniciarli???

Ragazzuoli mi state convincendo alla grande direi che ora sono all'90% per i TI...solo che visto che sono cosi' "aperti" appena li monto vi piazzero' un altro post per consigliarmi il colore pinze :p
volevo sapere ancora, come solidita'come sono? cioe' c'e' sicuramente meno metallo che nei supersport e nei gt, qui le strade sono discretamente buone, ma non e' che alla prima buca si piegano?
ehm altro piccolo dubbio il gommaro mi ha proposto allo stesso prezzo le goodyear F1 gsd2 e le Pirelli P7...sulle prime ho gia' trovato molto qui sul forum ma le P7? sono rumorose? come durata sono superiori alle goodyear? venendo dalle firestone non e' che voglio farci altri 50.000km ma nemmeno 10.000...
grazie ragazzi per guidarmi nella scelta se passate
da novi ligure offro da bere (non in 200 pero' se no devo vendere i cerchi nuovi :asd) )

Ciao Alby allora per quanto riguarda il tipo di pneumatici da scegliere in tutta onestà non credo di saperti aiutare, ma ti posso dire che per quanto riguarda le Good Year F1 ne ho sempre sentito parlare male.
Invece per quanto riguarda i cerchi che devi scegliere, visto che ti manca ancora un 10% di convinzione per deciderti ad acquistare i TI ti posto delle foto della mia che a anche l'assetto ribassato cosi ti fai un'idea di come sta anche con questa configurazione.

http://max18.altervista.org/immagini/100_0002.JPG

http://max18.altervista.org/immagini/100_0013.JPG

http://max18.altervista.org/immagini/100_0031.JPG

http://max18.altervista.org/immagini/100_0035.JPG

A dimenticavo... per quanto riguarda la robustezza di questo tipo di cerchio fino ad ora non ho avuto nessun tipo di problema anche se qualche buchetta l'ho presa, certo che se uno monta dei cerchioni in lega non puo certo permettersi il lusso di correre come se avesse dei cerchi di latta, per capirci quando io con la macchina precedente che non aveva i cerchi in lega mi trovavo per le strade quei dossi messi apposta per far rallentare le auto, non mi preoccupavo con che velocita li prendevo, invece adesso con i cerchi in lega rallento cosi tanto che a volte qualcuno che mi segue suona il clacson ma io non me ne preoccupo più di tanto, e li mando a :cesso) :nuovi010)
:ciao) :ciao)

Io ho la :147) identica alla tua, blu inca e pelle ghiaccio (ottimo abbinamento :D ) e dopo tanta indecisione mi sono preso i toora t670 chromelook (TI) e devo dire che sono perfetti! :OK) :OK)
Quindi non posso che consigliarti anche io i TI anche se non disprezzo affatto ne i GT ne i SS! :nod)

x max :
o e' il mio pc ( e puo' essere x' ultimamente... :14pc) )
o non si vedono le foto :sgrat)

x simogta
mi sa ke saranno molto simili a breve x' mi sono praticamente
deciso a mettere i TI...nel pomeriggio chiamo il gommaro per la conferma...ehm...lo so che sono noioso...ma non avresti una fotuzza
della tua? credo sarebbe la "spallata" finale...

simo hai fatto altre modifiche?
io ho in progamma subito dopo i cerchi le pinze...e ve ne accorgerete perche' chiedero' consiglio :asd)
lo spoilerino gta e lo scarico ovale csc (ma su questi sono gia' certo)

Alby147":15pbhsid ha detto:
x max :

x simogta
mi sa ke saranno molto simili a breve x' mi sono praticamente
deciso a mettere i TI...nel pomeriggio chiamo il gommaro per la conferma...ehm...lo so che sono noioso...ma non avresti una fotuzza
della tua? credo sarebbe la "spallata" finale...

simo hai fatto altre modifiche?
io ho in progamma subito dopo i cerchi le pinze...e ve ne accorgerete perche' chiedero' consiglio :asd)
lo spoilerino gta e lo scarico ovale csc (ma su questi sono gia' certo)

I cerchi li monto domani pomeriggio. La lavo eppoi faccio qualche fotuzza, anche agli interni! Ero quasi deciso a fare le pinze rosse ma per ora ho pensato che sarebbero state troppo appariscenti così le ho fatte nere. Altre modifiche sono le frecce bianche della gta, spoiler gta, terminale ovale OBA. :OK)
A breve spero in un assetto e al montaggio degli xenon aftermaket. :nod)

praticamente quelle che voglio fare io...dopo facciamo il club delle 147 gemelle :asd) :asd) :asd)
per le pinze avevo una mezza idea nere scritta bianca o se riesco un giallo oro scuro senza scritta ma dipende se trovo la vernice come dico io...

Alby147":38vpdphs ha detto:
x max :

x simogta
Mi dispiace Alby ma non ho ancora capito come si fa a fare in modo che le foto si vedano direttamente, ma comunque se c'è qualche buon santo qui dentro che sappia fare in modo che si possano vedere sarebbe :OK)

:ciao) :ciao)

100_0002.JPG

100_0013.JPG

100_0035.JPG

Finalmente dopo svariati tentativi ci sono riuscito :nuovi010)

Per i cerchi non ti saprei aiutare,tutti i modelli Alfa non mi attirano.. :asd) x le gomme ti sconsiglio totalmente le F1,idem le Pirelli..ma non ha altro..? :confusbig)

fillojtd":2yzzpeot ha detto:
max18":2yzzpeot ha detto:
fillojtd":2yzzpeot ha detto:
io metterei i TI e subito dopo i SS

:sgrat)
come ordine :asd)
1-TI
2-SS(ma con dubbio :D cioè che mi piaccino quasi uguale ai TI)
3-raggera GT ma più staccati dagli altri due

Aaaaaaaaaaaaaaaaa... :OK) adesso ho messo a fuoco il significato della tua spiegazione :nuovi010)