Consiglio cerchi da 17'...

Alby147

Nuovo Alfista
9 Novembre 2004
134
0
16
Alessandria
Ciao a tutti!!!
dopo 50.000 km di firestone (e di gomma ce n'e' ancora ma ora basta...)finalmente in settimana vado a cambiare cerchi e gomme!
ho valutato diverse offerte da parte di gommisti e "forumisti" :asd)
e sono arrivato a una conclusione almeno sul venditore...che mi offre a 900 euri cerchi Alfa Romeo e gomme Goodyear F1 con permuta dei miei elegance di 200 euri (alla fine tiro fuori 700euros)...come costo mi sembra ottimo c'e' solo un piccolo problema...che cerchi prendo???
mi fa scegliere tra SS, TI e GT multirazza...tutti bellissimi ma non posso comprarne 12...per ora la mia classifica di gradimento e' GT, TI e SS ma accetto consigli anzi vi prego di darmeli :hail) :hail) :hail) ...
ho visto un po' di foto di altri utenti e devo dire che i cerchi del GT stanno benissimo sulla nasona e sono quelli che fanno sembrare il cerchio piu' grande...anche i TI molto belli ma forse ultimamente li stanno prendendo in molti...i SS bellissimi i primi per la nasona ma non saprei sul mio blu inca, li vedrei meglio su un nero piu' "cattivo"...
quindi non resta che affidarmi a voi... :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
.....

Se vuoi rimanere su cerchi originali Alfa....io prenderei i SS....sono spettacolari....eleganti ma super cattvi...!!
Tcs147
 
visto che era la mia prima scelta in termini di preferenze, dei multirazza del GT che ne pensate??? li ho visti montati sulla macchina del Padrino e mi sono innamorato :love)
anche i TI sono fantastici...purtroppo...cosi' l'indecisione regna...quasi quasi me ne faccio montare 4 diversi, magari come 4' prendo uno Sport...
:wall) :wall) :wall)
 
Sono tutti belli!!! ci stanno bene tutti! anche io ero partito x i Gt mulirazze ma nn li potevo montare :shrug03) poi ho deciso x i s.s tutte le volte che la guardo mi piace sempre di più!!! :love) devi solo decidere qualsiasi cerchio metterai sarà bella sempre!!!!!!!!!ciaoooo
 
io sono già passato da questa indecisione... ma poi...


IMG_6605.jpg


IMG_6628.jpg


:elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

:OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

e ogni volta che la guardo... :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
 
sulla nasona i Ti stanno benissimo, quindi te li consiglio! Però ti consiglierei di dare un occhio anche ad altre marche, tipo mak, oz, ecc....
Io sulla mia GT monterò entro metà aprile (si spera) dei mak matrix 5 da 17'' + gomme!
anche io ho le firestone, ma fanno proprio :cesso) :asd)
 
Io ero perfettamente nelle tue condizioni, e poi dopo tanto avevo deciso di mettere i TI, perche belli, e ce ne pochi, a contrario dei SS che ormai hanno tutti.
Ma alla fine al momento dell'acquisto, mi sono innamorato degli OZ da 17 con canale da 8 a 5 razze, molto sportivo...Spettacolari :?:
 
anche io ho risolto con un altro cerchio diverso da tutti questi è un alessio turbo ma è fantastico giustamente con lo stemma alfa al centro.
E' troppo bello è sia sportivo che elegante e mi piaceva più di questi tre visto che l'occhio va prima su quelli originali alfa.
Non ricordo come mettere la foto.
 
per aumentare la tua indecisione ci aggiungo la mia: :aeh) :scratch) :sgrat)
nonostante lunghe meditazioni trascendentali io sono tuttora indeciso tra borbet bs
small.gif


e oz ultraleggera
ULTRALEGGERA22.jpg


però rimanendo sui 16", almeno tengo le gomme che hanno 1200 km

la cosa che mi attira di più di ultraleggera è il peso, visto che i 16" pesano 6,7 kg contro i 9,7 dei miei raggi alfa.
però pare che il 16" non lo facciano colore grafite ( :sgrat) ) come piaceva a me.
i borbet bs hanno quel canale sporgente che :sbav) e oltretutto sono 7,5" con ET minore e mi fanno l'effetto-distanziale

il costo tutto sommato è molto simile

:help)!!
 
Io ho messo su questi e sono i miei preferiti, anche se sono un pò in controtendenza

P1040547.jpg


P1040540.jpg


P1040544.jpg


se ti piace il genere diverso dai multirazza e vuoi stare sugli originali Alfa (che poi sarebbero Toora)
 
Top