Giamby":2lej26nw ha detto:
In effetti tra i 18 ed i 19 i costi degli pneumatici subiscono impennate considerevoli :?: ed è una variabile che al momento mi fa riflettere sulla scelta definitiva...preso dall'entusiasmo dei 19 avevo sottovalutato il fattore gomme.
Gli unici 19 abbordabili sono i
NANKANG 235/40 R 19 96 Y AS-1 :sgrat) a 136 euro a gomma ma fanno un po cag.....
e gli
Accelera PHI 235/40 R19 96 Y a 141 euro a gomma
Qualcuno li ha provati?
non comprare da oponeo, hanno appena tentato di truffarmi, ho pagato un pneumatico per scooter, dopo 4 giorni non mi era ancora arrivata la mail di conferma dell'avvenuta spedizione, allora ho cominciato a mandare mail all'indirizzo che c'è sul loro sito, le mail tornavano indietro a causa dell'indirizzo non valido, allora decido di aprire una controversia con paypal, dopo un minuto mi arriva una mail da oponeo che mi chiede perchè ho aperto una controversia, gli spiego che tramite il sito risultano irrintracciabili e lui mi dice che è molto strano ecc.. però casualmente mi scrive con un'indirizzo diverso..
dopo molti solleciti mi dice che purtroppo il pneumatico che ho scelto è esaurito, al che gli dico di rimborsarmi immediatamente così avrei potuto comprare altrove e mi sono lamentato del fatto che dopo 4 giorni non solo non mi era stato comunicato che il pneumatico era esaurito, ma ho pure dovuto aprire una controversia altrimenti non sarei riuscito a contattarli..
al che mi viene detto che non possono rimborsarmi in quanto c'è una controversia aperta e che per procedere con il rimborso avrei dovuto prima chiudere la controversia.... si, certo come no.. la controversia si chiude in automatico appena il rimborso viene effettuato, se io l'avessi chiusa e loro non mi avessero rimborsato non avrei più potuto riaprirla.. non vi dico le parole che gli ho tirato dietro..
morale della favola ho minacciato di denunciarli e magicamente dopo 5 minuti ho avuto il rimborso..
dopo 10 minuti ho acquistato la stessa gomma su ebay pagandola pure 3 euro in meno e dopo un solo giorno mi è arrivata a casa.. come al solito i venditori affidabilità top di ebay non deludono
quindi, oponeo è altamente sconsigliato, se cercate sul web vedrete che non sono l'unico ad aver avuto questo tipo di problema, se non avessi usato paypal mi avrebbero fregato i soldi, ne sono convinto al 100%
ecco perchè i prezzi sono i più bassi.. psemplicemente perche è una truffa
per il resto non saprei dirti, però non prenderei dei 19 per montare delle gomme scarse, altrimenti meglio i 18 o 17 ma con gomme buone..