Consiglio cerchi 17 o 18

Sono molto indeciso e mi fan gola i 18... Differenza di prezzo di gomme da 17 a 18 guardando su internet sono solo di pochi euro
 
non servono a nulla i 18..manco i 17 servirebbero.Ne ha da vendere già con i 16...che sono il miglior compromesso
 
Re: R: Consiglio cerchi 17 o 18

Ma che tu hai tenuto un battito di ciglia [emoji16][emoji16][emoji16]

Inviato dal mio GT-I9100
 
non mi piacevano,difficile trovare un 16 che ci stia bene..sempre di mezzo il fattore estetico :wall) bisognerebbe infischiarsene
 
autoren":xu6rt98a ha detto:
non mi piacevano,difficile trovare un 16 che ci stia bene..sempre di mezzo il fattore estetico :wall) bisognerebbe infischiarsene
Sai com'è...quando si acquista un'auto i cerchi in lega si montano SOPRATTUTTO per un fattore estetico e per abbellire la macchina qualunque misura essi abbiano...(nei limiti della decenza)è come se a uno viene sconsigliato di comprare la macchina di color nero perchè il nero attira troppo il calore del sole :eek13) ,e allora?bisogna guardare sempre e solo il lato pratico?se a uno piace nera se la compra nera...poi saranno "cavoli suoi" i pro e i contro che avrà con una macchina nera...
 
Sai com'è..conosco decine di persone,che acquistano auto con i cerchi del 25",e poi risparmiano montando gomme cinesi(a dir poco),e si lamentano dei consumi..i cerchi,vanno montati in base alla potenza,e non solo per quello..influiscono tantissimo sulla dinamica del veicolo,l'estetica è da mettere agli utlimi posti ;)
 
teknomotion":2zr3xgqx ha detto:
Sai com'è..conosco decine di persone,che acquistano auto con i cerchi del 25",e poi risparmiano montando gomme cinesi(a dir poco),e si lamentano dei consumi..i cerchi,vanno montati in base alla potenza,e non solo per quello..influiscono tantissimo sulla dinamica del veicolo,l'estetica è da mettere agli utlimi posti ;)

Non ultimo,un tizio "carismatico" vicino alla sua mercedes classe M appena gommata nexen quando ha sentito che ho speso 600 euro di gomme per la mia "povera" alfa si è sentito il dovere di darmi del fesso. Le risate proprio.
 
Io ho i 17 sulla 156 e mi piacciono tantissimo!

se dovessi farne una questione di comodità, di manovrabilità ed anche di prestazioni, ritornerei alle gomme da 15" di corsa... :ka)
 
Re: R: Consiglio cerchi 17 o 18

La resa estetica del cerchio dipende molto anche dall' auto.
Ad esempio la toyota gt86 esce con i cerchi da 17 e sono più che sufficienti.
Perché l auto é bassa e compatta e i 17 riempiono bene i passaruota.
La opel astra gtc viene pubblicizzata con i cerchi da 20.
Perché é molto massiccia e pesante come linea.
Se ci metti i 17 fa ridere.
 
L'Astra,dovrebbe avere di serie i 14",visto che pesa quasi 200kg in più del dichiarato..son tutti cv "mangiati" solo per estetica(idem l'Insigna)... :D
 
teknomotion":3lvsvch7 ha detto:
L'Astra,dovrebbe avere di serie i 14",visto che pesa quasi 200kg in più del dichiarato..son tutti cv "mangiati" solo per estetica(idem l'Insigna)... :D

astra 1.7 110cv del mio collega:

cerchi 18 con 235/45...15 km litro :asd)
 
Re: R: Consiglio cerchi 17 o 18

14 in inverno!

Nel 2008 a benzina avevo la stessa spesa euro-km con un assetato TS [emoji16][emoji16]

Inviato dal mio GT-I9100
 
Re: R: Consiglio cerchi 17 o 18

Ho visto pure una twin air con i 18.
Ormai la tendenza è questa, e le case non fanno altro che dare ai clienti quel che vogliono.
Per come la vedo io, razionalmente parlando, i 15 andrebbero più che bene con una guida tranquilla, e i 16 se si osa un po di più. I 17 solo per l'estetica e pochissimo più.

Inviato dal mio GT-S5830i
 
Le NEXEN sono ottime gomme e sono gomme Koreane,non Cinesi,non é proprio la stessa cosa,anzi...uno poi sarà libero di montare anche cerchi da 20'' sulla sua auto da 50CV,a parte tutto il fattore economico a sfavore di questa persona immaginaria,dove starebbe il problema o il pericolo?saranno cavoli suoi di cosa monta e dove lo monta,sempre a fare morali su morali anche dove non serve...poi sono d'accordo pure io che chi monta cerchi giganti con gomme Cinesi sia solo un ridicolo.
 
Top